Trucchetti strategici per trovare pokèmon cromatici su bianco o nero

Salve visto che già qualcuno ha trovato qualche cromatico vorrei sapere se hanno usato qualche trucchetto strategico (non quello di stare a cercare nell'erba 600000 ore) grazie  per i giocatori che risponderanno :D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Per i leggendari, il soft reset và più che bene

Per i selvatici, purtroppo si trovano casualmente.

Ci sono anche le uova.

Ci sono alcuno nel gioco che ti scambiano pokemon...prima di scambiarli salva, e resetta finchè non ne trovi uno cromatico.

Lo so, che questo non ti è stato molto utile,ma.....sono gli unici credo...
 
peccato già i leggendari li ho catch quasi tutti tranne landorus (ah vorrei sapere se qualcuno mi presterebbe tornadus per landorus) e proverò di catturarlo cromatico :D e ora non sono chiamati pokèmon shiny ma cromatici che deriva da croma cioè cambiamento di colore :D
 

XMandri

back from hell
Io li chiamo shiny lo stesso, "chromatic" fa schifo pure in inglese, è lungo e non sa di nulla.
 

Mosq

Mod
si sono sempre chiamati "shiny", che poi cromo vuol dire colore, non cambiamento di colore, perciò cromatico vuol dire semplicemente colorato, ed anche un pokè non shiny è colorato, quindi...
 
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
si sono sempre chiamati "shiny", che poi cromo vuol dire colore, non cambiamento di colore, perciò cromatico vuol dire semplicemente colorato, ed anche un pokè non shiny è colorato, quindi...
Il fatto è che adesso all'interno del gioco vengono chiamati proprio così, nel senso che alcuni NPC ti parleranno di pokemon con colori diversi chiamandoli proprio "cromatici", così come la schedina evento dei 3 cani leggendari shiny li chiama appunto "cromatici".

Sta in questo fatto l'ufficialità del termine, che poi cromatici voglia dire "colorati" ok, siam d'accordo...
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Il fatto è che adesso all'interno del gioco vengono chiamati proprio così, nel senso che alcuni NPC ti parleranno di pokemon con colori diversi chiamandoli proprio "cromatici", così come la schedina evento dei 3 cani leggendari shiny li chiama appunto "cromatici".

Sta in questo fatto l'ufficialità del termine, che poi cromatici voglia dire "colorati" ok, siam d'accordo...
già, anche la guida ufficiale di Bianco e Nero li chiama Cromatici. E io li preferisco, è più...formale..
 
Top Bottom