I miei Ditto e Riolu non fanno un uovo

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che frase dice il vecchio della pensione, riguardo a loro due? Se dice "Non si piacciono proprio" non vuol dire che non fanno l'uovo, ma semplicemente che ci metteranno più tempo. Quando non fanno uova dice "i due preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro".

Noto solo ora che il topic è in vomitoteca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
da te mi aspettavo una battuta che non c'è stata avendolo aperto in vomiteca... però la risposta di Ombra mi ha fatto sorridere :°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lord Bel ha scritto:
Che frase dice il vecchio della pensione, riguardo a loro due? Se dice "Non si piacciono proprio" non vuol dire che non fanno l'uovo, ma semplicemente che ci metteranno più tempo. Quando non fanno uova dice "i due preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro".

Noto solo ora che il topic è in vomitoteca
BTW, Riolu è un baby. Vai a letto che è meglio. *patpat*Nessuno ha qualche battuta sui Pokémon baby?

:D

ChƎ ha scritto:
da te mi aspettavo una battuta che non c'è stata avendolo aperto in vomiteca... però la risposta di Ombra mi ha fatto sorridere :°
SPARA!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I casi sono due. O si tratta di induzione alla prostituzione (con l'aggravante che quel Riolu è chiaramente minorenne a quanto dici) o di sfruttamento di lavoro minorile, presumo al fine di vendere tonnellate di uova. In entrambi i casi sei un guardone e le uova sono solo una scusa.

Lascio la parola a Pyres per i dettagli giuridici.  :D
 
pedobear_seal_of_approval.png
 

Enmaphy

Birb
Ma quello manapny lo trovato per caso

EDIT:il cervello e ancora sano.    Cercando IMG pucciose di manaphy su fanart

EDIT:*gnam *ehm che succede amico?
 
Top Bottom