ho sentito parlare di un programma dove si utilizza il pokètch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
ragazzi,ho sentito parlare di un programma ke ti fa ottenere dalle uova pokèmon kon ivs massimizzati.un ragazzo mi diceva ke era tutto legit ma mi puzza moltissimo infatti si utilizzava il komputer. personalmente preferisco avere anke pokèmon kon ivs imperfetti ma mantengo la mia dignità di allenatore e la voglia di giokare. kome si kiama sto programma?? PS se nn sbaglio si potevano ottenere anke pkmnn shiny.
 

XMandri

back from hell
È un dato di fatto che se non agisci sulla scheda di gioco con programmi esterni viene fuori solo roba legit.

Comunque può puzzarti quanto vuoi, se non sai di cosa si tratta andiamo poco lontano.
 

Mens

Amministratore di condominio
Suppongo sia l'RNG reporter, per cui abbiamo anche una guida. Dato che i dati di gioco non sono direttamente influenzati i Pokémon ottenuti con questi metodi tendono ad essere considerati perfettamente legit.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
SCUSATEMI.pensavo fosse uno sporco trucchetto alla action replay di ottenere buoini pkmn ma questa kosa è una genialata!! è solo predire il futuro servendosi si un programma x computer. in pratica nn è come copiare una versione di latino da internet bensì utilizzare il vocabolario di latino-italiano italiano-latino su internet. Ragazzi,voglio provare ankio ma nn  riesco a capire bene la giuda di hg e ss. trovo ke sia scritta meglio quella di diamante.io ho catturato un tangela shiny quindi c'e l'ho quella cosa x avere L'SID
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per ulteriori chiarimenti, fai riferimento alla guida linkata da Mens e chiedi eventualmente lì per piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom