Internet Explorer 9

Tym

Parroco
Il nuovo browser di Microsoft è uscito oggi in versione finale. Qualcuno l'ha scaricato? Che impressione vi ha fatto? Io non ho scaricato le varie versioni beta e RC quindi vorrei provarlo ancora per qualche giorno prima di dare un giudizio.

Con la prossima uscita di Firefox 4 (senza dimenticare Chrome e Opera) stiamo entrando nel vivo della battaglia dei browser, sono curioso di vedere come si evolveranno le cose...
 

Steph

Great Teacher
Mod
finalmente potrò sostituire l'obbrobrio di ie7 in ufficio (anzi no... nemmeno perché mi pare che il 9 sia solo per Vista e 7... fantastico)

per il resto Opera for life, ho provato Chrome ma dovevo aprire sempre Opera per integrarne le funzioni per me indispensabili... per cui è anche inutile cambiarlo >_<
 

gGiova

e-ehi.
Ho sempre storto il naso a Explorer ... Velocità, praticità, design, tutto.

Ammetto però che non ho neanche dato una occhiata superficiale a 9, neanche alle beta, e non ho neanche voglia di farlo ... tanto nuova versione o meno l'idea che explorer si possa avvicinare a Firefox/Chrome/Opera (provati tutti e preferisco Chrome, grazie mille Gika) mi sembra un autentica assurdità

ChƎ ha scritto:
(anzi no... nemmeno perché mi pare che il 9 sia solo per Vista e 7... fantastico)
Guardato sul sito ufficiale, verissimo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
credimi che se avessi il permesso di sostituire xp sp3 pro a 7 anche STARTER l'avrei fatto dal giorno dell'assunzione

e comunque xp sp3 è ESATTAMENTE l'os uscito millenni fa eh, proprio uguale a dos... D:

ma esattamente xp ti crea l'orticaria? Perché sento aria di flame ogni volta che si nomina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Probabilmente perché un fottio di gente si ostina a usare XP e pretende che venga supportato in ogni major release di qualsiasi cosa. XP non ha più senso di esistere, è uscito Vista e dopo di lui è uscito 7. Bisogna che la gente se ne faccia una ragione. :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pyr3s ha scritto:
Probabilmente perché un fottio di gente si ostina a usare XP e pretende che venga supportato in ogni major release di qualsiasi cosa. XP non ha più senso di esistere, è uscito Vista e dopo di lui è uscito 7. Bisogna che la gente se ne faccia una ragione. :/
Nelle aziende XP è diffusissimo e ben radicato e cambiare comporta tempi e costi « inutili ». Lo scarso successo di Vista non ha incentivato il passaggio al nuovo ed alcuni costruttori continuano a vendere desktop e portatili alle aziende con XP installato. Anche Microsoft dovrebbe quindi farsene una ragione.
 
Top Bottom