No dai, questo è veramente l'ultimo team *q*

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Eh..scusate se spammo abbèstia, questo rimane definitivo fin quando non mi decido a finire per bene la torre lotta xD

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png (E poi boh.) @Focus Sash

LEAD

Natura: Allegra

EVs: 252ATK/252SPE/4SPATK

Mosse:

Spora

Agility

Rimonta

Extrarapido

[ho seguito i vostri consigli x il focus sash, qui tutto apposto]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png (BRAAAINS!) @occa berry

STEALTH ROCKER e PSY SWEEP

Natura: Decisa

EVs: 252ATK/252DIF/4SPE

Mosse:

Stealth Rock

Meteor Mash

Cozzata Zen

Explosion

[Qui sono indeciso x una cozzata zen, soprattutto x i machamp, o un terremoto, xke purtroppo nel team non ne ho di mose psico..e infatti tolto terremoto è un problema coi pokemon fuoco..]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png (CANNABIS) @avanzi

STAT UPPER e SPEC SWEEP

Natura: Sicura

EVs: 248HP/248DIF/12SPE

Mosse:

Calmamente

Pigro

Surf

Thunder Wave

[Eh..potrei dare a slowbro lo spichico ma sinceramente thunder wave mi aiuta da sempre..è troppo utile xke riesco sempre a slack offsarmi agendo per primo mentre l'avversario rimane paralizzato..]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png (Spooky) @avanzi

WALL MISTO e ANNOYER

Natura: Scaltra

EVs: 148HP/180DIF/180SPDIF o 214HP/148DIF/148SPDIF

Mosse:

Wish

Toxic

Protect

Rivincita/Confuse Ray

[qui sn sempre indeciso per gli EVs]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png (ancora non lo so ._.) @choice scarf

MIX SWEEP, torna anche utile con U-turn

Natura: Birbona

EVs: 252ATK/76SPATK/176SPE

Mosse:

U-turn

Oltraggio

Fire Blast

Terremoto

[ringrazio frà per i consigli, mi sn tornati molto utili!]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png (ancora non lo so xD) @life orb

PSY SWEEP

Natura: Allegra

EVs: 252ATK/252SPE/4HP

Mosse:

Tuonopugno

Gelopugno

Terremoto

Incrocolpo

[ho azzardato questo psychical sweeper per colmare un po' il vuoto di type moves quali lotta, elettro e ghiaccio.]

Ringrazio ancora chi ratea, mi avete aiutato veramente molto! *-* vi darei un bacino ma poi la cosa diverrebbe troppo viscida e schifosa u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Per flygon ti consiglio la natura hasty o naive per superare altri scarfgon. Poi dipende se ti trovi meglio così lascialo così :D

Umbreon potresti anche provare a farlo con Moonlight e Curse al posto di Wish e Protect. Naturalmente dipende sempre dalle esigenze e dal tuo stile di lotta.

Aspetta altri pareri magari se non sei convinto dei miei consigli.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Electavire lo farei Jolly così acquista più velocità. Invece per Slowbro gli metterei Psichico perchè se ti mettono davanti un "Water Absorb" sei costretto a switchare e switchare significa regalare un turno all'avversario.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mr. Green ha scritto:
Electavire lo farei Jolly così acquista più velocità. Invece per Slowbro gli metterei Psichico perchè se ti mettono davanti un "Water Absorb" sei costretto a switchare e switchare significa regalare un turno all'avversario.
Si x electivire potrebbe anche starci, ma x slowbro..beh, come anke altri consigli hanno dato buoni frutti, se mi capitasse un tyranitar? Lì davvero mi distruggerebbe col crunch e non potrei proprio hittarlo, e di pokemon buio contro slowbro che è debole me ne troverei veramente tanti..il water absorb è un problema contro i vaporeon o i quagsire che sn molto usati, e lì devo sweetchare di brutto, soprattutto con quagsire che è terra e su cui nn ha effetto il thunder wave..ma non sarebbe male paralizzare e usare pigro finkè il pokmn avversario salta il turno per la paralisi e poi sweetchare..no?

Vabbè, apparte questo, x il moveset di metagross? xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom