Locazione dei Sette Saggi - Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeYou

Passante
Visto che spesso in molti domandano dove trovare i Sette Saggi, ho pensato che sarebbe comodo scriverlo in un' unico topic. Dopo aver finito il gioco vi ritroverete a casa vostra, al piano di sotto ci sarà Bellocchio che vi chiederà l' aiuto per scovare i 7 saggi fuggiti dopo quello che è successo alla Lega Pokèmon.

Ghetsiswalkdown.png
Viowalkdown.png
Ryokushiwalkdown.png
Jarowalkdown.png
Lotwalkdown.png
Sumurawalkdown.png
Asurawalkdown.png


1° Saggio (Ross): Lo si può trovare alla fine del percorso 18. Dopo aver parlato con lui, il saggio vi darà la MT32 verrà in seguito portato via da Bellocchio (www.youtube.com/watch?v=8L9-WuYjOg0&feature=channel)

lookersage.png


2° Saggio (Celio): Lo si può trovare al cantiere dei sogni dopo aver combattuto con gli scienziati nel semiterrato, il saggio vi darà la MT75 verrà in seguito portato via dal solito Bellocchio (www.youtube.com/watch?v=qCnXXZkT4JU&feature=channel)

lookersage2.png


3° Saggio (Ryoku): Lo si può trovare nel Castello Sepolto (nel deserto della quiete) dove si aprirà una nuova area, da quest' ultima vedrete uno scagnozzo del Team Plasma che fuggirà velocemente, voi proseguite e troverete il saggio davanti un portone. Dopo aver parlato con Ryoku lui vi darà la MT04. Il solito ispettore verrà per arrestarlo (http://www.youtube.com/watch?v=Qwi9YKrb-ys&feature=channel)

sage3.png


4° Saggio (Zinzolin) Lo si può trovare all' interno del contenitore nel Deposito Frigo a Libecciopoli, dopo averci parlato il saggio vi darà la MT01(http://www.youtube.com/watch?v=LEyaIZ3BJF8&feature=channel)

sage4.png


5° Saggio (Bronius): Lo si può trovare nel semiterrato della Cava Pietraelettrica, prima di poterci parlare dovrete sfidare due scagnozzi del Team Plasma, in seguito il saggio vi darà la MT69 (http://www.youtube.com/watch?v=zRnQgXJRFTg&feature=channel)

sage5name.png


6° Saggio (Giallo): Lo si può trovare nel percorso 14, per arrivare all' ultimo veterano del Team Plasma avrete bisognio di Surf e di Cascata (quest' ultima la potete prendere sopra il primo saggio). Dopo averci parlato riceverete la MT08 in seguito verrà Bellocchio che dopo aver arrestato l' ultimo saggio vi ringrazierà per l' aiuto (http://www.youtube.com/watch?v=Kk88G7W7qQY&feature=channel).

In oltre, Bellocchio aggiungerà che N è scappato da qualche parte con un drago nero e che dovreste andare a trovarlo, ma non cercatelo perchè N è scappato in un' altra regione (probabilmente in quella del Prossimo Pokémon) e quindi è impossibile trovarlo nella regione di Unima.

sage6.png


Creata da PokeYou
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeYou

Passante
Ah si, mi son dimenticato di aggiungerlo... Bellocchio vi dirà che N è scappato da qualche parte, ma è fuggito in un' altra regione (probabilmente in quella del prossimo Pokémon) quindi è inutile cercarlo perché non lo troverete mai.
 

Arakno89

Zoidberg
Ghecis ciao volevo kiederti uan cosa io ho appena finito la lega, ma i pokemon ke aveva Ghecis e i capi palestra compresi quelli della lega dove li trovo?
 

XMandri

back from hell
Si, ciao...

Usa il pokèdex, puoi catturarli oppure far evolvere le forme precedenti. Fra capipalestra, super4 e gente varia, ci sarebbero moltissimi pokèmon da dire, dovresti essere più specifico.
 

Arakno89

Zoidberg
è vero sorry! è ke siccome lo finito tt di un fiato perkè volevo spostarmi tt i pokemno miei da platino rosso fuoco zaffiro ecc...... manco me li ricordo i nomi!  :D
 

Neolitico

(>°ç°)>
Arakno89 ha scritto:
è vero sorry! è ke siccome lo finito tt di un fiato perkè volevo spostarmi tt i pokemno miei da platino rosso fuoco zaffiro ecc...... manco me li ricordo i nomi!  :D
In alternativa puoi usare la wiki di pc
 

cubone

Passante
Per beccare il relativo saggio, nel post-storia, il cantiere dei sogni è utilizzabile solo di Venerdì. E' vera la voce o mi sono perso qualche pezzo io? Infatti non riesco ad entrare.
 

zorua198

Zoidberg
ciao vorrei chiedere cosa devo fare dopo aver trovato i 7 saggi?

grazie per la guida nel trovarli mi e' stata d' aiuto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, hai completato la storia principale.

Puoi ribattere le Lega, completare il Pokédex, sfidare il Metrò Lotta... insomma, le stesse cose che facevi in tutti gli altri giochi Pokémon. Divertiti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
In piu per quanto riguarda Ghecis e N non si è ancora capito se compariranno nuovamente in qualche sequel di B/W come tanti sostengono o se semplicemente la storia termina con la loro fuga ( meno probabile altrimenti non credo che i produttori avessero messo quel commento del poliziotto al temine della ricerca dei 7 saggi
default_chirolp_gaan.gif
) . Da quanto ho letto in giro per vari siti ( nintendo compreso ) pare che ci sia l intenzione di lanciare il remake di R/Z un po come hanno fatto per HG/SS dopo l uscita di D/P . Quindi se cosi fosse è probabile che passerà del tempo prima che si rincontrerranno ancora quei 2. Staremo a vedere
default_chirolp_gurug.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom