nave misteriosa(non vitcini)ad austropoli

TaTa

Zoidberg
In tutti i moli ci sono navi che vanno e vengono ma solo nella nave reale è possibile salire le altre sono solo di scenografia non hanno pertinenza col gioco
 

U.T.

Star
Non è che è quella per l'isola della torre Unione?

Che io sappia le navi funzionanti sono solo 3
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me intende la nave tutta nera con i vetri rossi. se intende quella, è del tema plasma. lo dice anche qualcuno in giro per la città, ma non mi ricordo chi.

non so se ci si sale perchè non ho neanche ancora battuto la lega...
 

Nova

Amico
sì, è quella del team plasma, lo capisci nella storia quando raggiungi il faro di victini, intuisci che serviva ai plasma per andarci.
 

miki

Zoidberg
ankio me lo kiedevo xò mi pare k vedendo in qualke guida in dei siti ho letto di una nave ke in ogni stagione cambia orario della permanenza al molo e in autunno sta di pomeriggio o di mattina cmq stava scritto anke ke in questa nave delle stagioni ci si possa salire quando si ottiene il pokedex però io nn l'ho potuto provare visto ke nn c'è l'ho  :D   :D

PS:

dice anke ke con quella nave si può andare in nuovi luoghi mi pare sempre di Unima *_* ki ha il pokèdex nazionale CI PROVI SUBITO!!!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Una Torre di svariate decine di piani a cui si accede facendo almeno uno scambio. Ci trovi un NPC per ogni persona con cui hai scambiato, divise per nazionalità.

Praticamente, non serve a niente.
 
Si, la nave nera è del team plasma.. sull'isola libertà, cè un menmbro del team plasma che ti blocca l'entrata per la loro nave, che è proprio quella nera.
 

U.T.

Star
Maella ha scritto:
Una Torre di svariate decine di piani a cui si accede facendo almeno uno scambio. Ci trovi un NPC per ogni persona con cui hai scambiato, divise per nazionalità.

Praticamente, non serve a niente.
Non serve proprio a niente?

Neanche sbloccando tutti i piani della torre? :D

Apparte che penso sia quasi impossibile completare tutti i piani.

Ci sono paesi al GTS che non si riuscirà mai a scambiare con loro.

Si riesce giusto giusto con l'Europa, il nord America e il Giappone.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Utax ha scritto:
Non serve proprio a niente?

Neanche sbloccando tutti i piani della torre? :D

Apparte che penso sia quasi impossibile completare tutti i piani.

Ci sono paesi al GTS che non si riuscirà mai a scambiare con loro.

Si riesce giusto giusto con l'Europa, il nord America e il Giappone.
Anke Argentina e Messico ogni tanto mi davano qualche pokèmon in HG, e molto spesso anche l'Afghanistan!
 

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
Anke Argentina e Messico ogni tanto mi davano qualche pokèmon in HG, e molto spesso anche l'Afghanistan!
Sì, con il Messico ho scambiato anch' io ma... ci sono paesi con cui non si riuscirà mai ( non penso che in Birmania c'è chi gioca a Pkmn  :D )
 
Top Bottom