Nuovo ss TEAM. informazione gratuita, il cliente da lei chiamato ecc ecc.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Giorno a tutti, o BELLA REGA'! Sono di nuovo qui a proporvi il team, spero sia il definitivo xke ho testato molto ed apparte qualke piccolezza lo vedo abbastanza adatto al wi fi. (OU team) Ho prediletto upper piuttosto che a sweeper, infatti non sn molto munito di mosse di vari tipi in modo da contrastare i tipi dell'avversario..beh, proviamo un po':

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png (E poi boh.) @Focus Sash

Natura: Allegra

EVs: 252ATK/252SPE/4SPATK (non sapendo dove distribuirle, meno difese e hp ha, meglio è)

Mosse:

Spora

Agility

Rimonta

Extrarapido

[non ho più retromarcia sullo starter, anzi non la ho proprio purtroppo, xò questo smeargle tenuto molto sulla fortuna dei 2 turni d'efficienza di spora spero possa togliermi di mezzo 1 o 2 pokemon avversari]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png (BRAAAINS!) @occa berry

Natura: Decisa

EVs: 252ATK/252DIF/4SPE

Mosse:

Stealth Rock

Meteor Mash

Terremoto

Explosion

[ho tolto bullet punch, questo moveset lo preferisco..metagross è il mio lead rock, difficile 1shottarlo anche xke ha la bacca apposita x difenderlo dagli attacchi fuoco e dalla sua poca SPDIF]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png (CANNABIS) @avanzi

Natura: Sicura

EVs: 248HP/248DIF/12SPE

Mosse:

Calmamente

Pigro

Surf

Thunder Wave

[stat upper classico con calm mind, ha soltanto una mossa d'attacco ma ho preferito provare thunder wave per aver tempo di boostarmi x bene, ed usare se necessario, pigro]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png (Spooky) @avanzi

Natura: Scaltra

EVs: 148HP/180DIF/180SPDIF o 214HP/148DIF/148SPDIF

Mosse:

Wish

Toxic

Protect

Rivincita

[wall misto/annoyer, progettato x resistere e intoxicare l'avversario non solo grazie alla dif sp, anche se riconosco che con i pokemon d'acciaio ha veramente poche possibilità..gli Evs sn pensati per compesare bene HP e difese, anche se sinceramente sn indeciso tra 368 hp, 331 dif e 341 dif sp, oppure 384 hp, 322 dif e 333 dif sp..se possibile qua aiutatemi xD]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png (porco me!) @avanzi

Natura: Cauta

EVs: 180HP/102DIF/228SPDIF

Mosse:

Maledizione

Riposo

Body Slam

Fuocopugno

[anche qui ho preferito uno stat upper anzichè il classico sweeper, dove questo team scarseggia di brutto..gli ho dato fuocopugno xke di mosse fuoco nel mio team non ce ne sono per niente..]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png (ancora non lo so xD) @life orb

Natura: Decisa

EVs: 252ATK/252SPE/4HP

Mosse:

Tuonopugno

Gelopugno

Terremoto

Incrocolpo

[ho scelto electivire com psychical sweeper anke xke ho già slowbro come stat upper special..avevo mancanze in elettro e grass quindi faì un po il lavoro sporco di tenere moves che nn ho affibbiato ad altri pokemon]

Ho finito, purtroppo mi mancano mosse efficaci contro ogni tipo, avrei voluto infilarci anche un U-turn, infatti prima avevo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/yanmega.png..ma boh, questo nn è un team pensato x lo sweetch, (infatti ben 4 pokemon su 6 superano i 300 o in dif o in spdif) ma forse mettere smeargle non è stata una buona scelta anke xkè così ho 2 pokemon normali nello stesso team, ma smeargle è usato in modo abbastanza fortuito o speranzoso xD aspetto commenti in bene o in male, grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Leva assolutamente Thunde Wave per favorire Surf, altrimenti te ne fai a meno di Slowmbro poiché i Tyranitar ci ballerebbero sopra.

Umbreon non ti serve, occore qualcuno che sia immune a terra e magari anche alle mosse elettriche.

Il primo che mi viene in mente è Flyong. Usalo con il set Scarf di Smogon (utilizza anche U-turn, come desideravi):

http://www.smogon.com/dp/pokemon/flygon

Kingra non ce lo vedo bene, meglio un Suicune Offensive Calm Mind: http://www.smogon.com/dp/pokemon/suicune

Ora, poiché avresti difficoltà con i Breelom ( quando è dotato di sub ) puoi prendere in considerazione l'entrara di Rotom-h con il set Difensivo: http://www.smogon.com/dp/pokemon/rotom-h
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
fr°A° ha scritto:
Kingra non ce lo vedo bene, meglio un Suicune Offensive Calm Mind: http://www.smogon.com/dp/pokemon/suicune
ma..suicune con calm mind non diventa uber? Kmq ho fatto anche in modo di fare attenzione alle rocce, e flygon ne soffrirebbe..umbreon non lo vorrei proprio togliere invece..:/ semmai dimmi un modo in cui usarlo come annoyer se a te così non piace :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
No, era cheap in RSE; da DPPt puoi usarlo comodamente.

Riguardo a Smeargle.

Utilizza come strumento la Focus Sash.

come mosse:

- Spore

- ExtremeSpeed

- Endeavor

- Agility

Il primo turno utilizza Agility, vai con Spore, Endeavor, Extremespeed.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WishMaker

Zoidberg
Meglio così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/smeargle.png@FocusSash

  Natura=Jolly

  Abilità=OwnTempo

-Spore

-Endearvor

-ExtremeSpeed

-DestinyBond

Ev= 252 Atk / 252 Spe / 4Hp

L'unica pecca è che nn puoi fare molto dopo le Spore del primo turno,dovresti fare ExtremeSpeed xò questo rivela il set,dimezzandone l'efficacia...

cmq e possibile killare 2 poke dell avversario,se usato bene  :D
 

fr°A°

°A°
SirMortazza ha scritto:
Kmq ho fatto anche in modo di fare attenzione alle rocce, e flygon ne soffrirebbe..umbreon non lo vorrei proprio togliere invece..:/ semmai dimmi un modo in cui usarlo come annoyer se a te così non piace :/
Flygon si becca solo il 6.25% dalle rocce, rispetto al 12,5% di Umbreon.

Ti ricordo che non è di tipo Volante ma possiede l'abilità Levitazione e grazie alla restizenza Roccia donata dal suo tipo Terra, si becca un quasi niente di danno.

Umbreon non è competitivo in DPPt e sarebbe solo un peso per la squadra...
 
Top Bottom