Natura imprevedibile - Pokésav

TheFaither

Passante
Un Pokémon ha una natura che non posso prevedere, appena catturato il gioco salva ed è unico.

E' lecito cambiargli la natura con il Pokésav?

Non sto dicendo onesto, simpatico, legale.

Sto dicendo: vi sembra un omicidio dello spirito Pokémon, omicidio immediatamente scoperto dal legality checker?

P.S. No, non esiste un Pokémon così. E' una domanda
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'illegalità non è dovuta al modificare le statistiche in sé quanto nel modificare i dati (che comprendono tutto quanto riguarda il Pokémon, dalla specie alla natura al luogo di cattura ecc)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La natura fa parte dei dati di un pokemon, se la alteri è illegit, o sbaglio ? ( o forse non volevi fraintendermi,ma volevi  solo specificare il tutto) :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che sia omicidio dello spirito dei Pokémon è opinabile, ma non lo è il fatto che sarà segnato come positivo dal Legal.exe
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, riscontro positivo => Hacked.

Nessun riscontro [o riscontro negativo] => Probabilmente legit.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
perchè li fanno molto bene creandoli dal nulla con il pokesav (mi pare di aver letto da qualche parte che sia così...).
 

XMandri

back from hell
Non ci vuole molto, se invece di generare il pokèmon generi l'uovo, passi tutti i legality check che vuoi (4° Gen).
 

TheFaither

Passante
ALTRA DOMANDA:

Voglio portare i Pokémon dai miei giochi di 4ª a Nero. Posso clonarli usando il box cheat su un R4 oppure i cloni diventano illegal? A me sembra assurdo, dato che è lo stesso identico Pokémon, però chiedo
 

TheFaither

Passante
P.S. Il Box edit è quel trucco presente per Pokémon Platino che permette di prendere il Pokémon, cambiare box senza lasciarlo, ricaricare il box e ottenere così un Pokèmon nel box da cui è stato preso e uno in mano
 
TheFaither ha scritto:
P.S. Il Box edit è quel trucco presente per Pokémon Platino che permette di prendere il Pokémon, cambiare box senza lasciarlo, ricaricare il box e ottenere così un Pokèmon nel box da cui è stato preso e uno in mano
No non dev'essere illegale, in quanto il pokemon originale è legit. Infatti ho notato che molti scambiano pokemon clonati purchè siano legit.
 
Top Bottom