La saga dei film ...inutile italia !!!

Joe

Amico
è risaputo ormai che l'italia in fatto di films e giochi sui pokèmon è da considerare bocciata su molti campi ... ritardi ... traduzioni che nel nostro paese arrivano dopo anni luce dall'uscita delle opere giapponesi...(e non mi spingo oltre x rispettarvi)... ad ogni modo ... chi ha visto i film oltre il 3°, ultimo uscito in italia? che ne pensate degli altri ... ? io personalmente sono riuscito a vedere il film :Jirachi the wish maker ... dove finalmente ho potuto vedere la versione animè del mitico Salamence oltre ovviamente ad altri pokèmon mai trasmessi dalle puntate su italia uno ... il mio voto è strapositivo ... un film coi controcazzi se mi passate il termine specialmente l'introduzione dove si fa un bel riepilogo dei film precedenti... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ti rimando ad un vecchio topic sul vecchio forum... Li ho visti tutti, mi manca quello di Mew e Rukario... per gli altri: Pokémon 4: Magnifico, soprattutto per il colpo di scena finale. Pokémon 5 caruccio, ma niente di che... Pokémon 6: Stupendo, il più bello davvero. Gli altri li supera di brutto! Pokémon 7: Abbastanza geniale, alcuni combattimenti in stile Evangelion... storia abbastanza intrigante. Minchiata i Deoxys sdoppiati.

Ora il topic, ne avevo parlato approfonditamente, vedere il mio post:

http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?act=ST&f=4&t=12409
 

Nemes

Passante
In Italia si è arrivati fino al quinto, solo che quelli dopo Pokémon 3 sono usciti solo in home video, probabilmente perché la moda Pokémon stava cominciando a scemare e quindi si è ritenuto più opportuno non destinare questi prodotti al grande schermo!
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Io li ho visti fino al 6° i primi 5 in italiano e il 6 in inglese e devo dire che il migliore è wish maker anche se non ho ancora visto il 7 e l'8
 
C

CURSELAX 88

Io ho visto i prime quattro in italiano (ho il DVD de "L'Incantesimo degli Unown, ordinato su internet), il quinto in inglese e il sesto l'ho scaricato in giapponese...cercandolo su Lycos!
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Anche se non ho mai visto altri film oltre ai primi 3, per me il più bello è e resterà per sempre il primo.

La fine lascia un po' l'amaro in bocca, ma il film in se è stupendo.

Il doppiaggio italiano è sbagliatissimo (Iper Laser, Lame Vegetali, Idropompe, e altri nomi che non sto qui ad elencare) come anche in tutti gli altri film italiani. Io l'ho visto per la prima volta in italiano, ora preferisco in inglese col dvd.
 

Joe

Amico
sicuramente la casa di doppiaggio ha preso molto sotto gamba il lessico perchè si tratta di un cartone ... non si sarà informata con la fonte ufficiale dei pokèmon italia che ha prodotto tutti i giochi x curare la traduzione delle mosse...
 

Moltres

Zoidberg
io ho visto i primi 5 in italiano, il 6 e 7 in inglese, il trailer dell'8 in jap e poi ho visto anche quello su raikou.

Per me il più bello resta il 4° con celebi e suicune, sia come grafica che come storia, ma l'emozione di aver visto al cinema moltres in azione nel secondo film è una cosa che mi resterà dentro per tutta la vita...
default_chirolp_gusun.gif
 

Sailor Time

Passante
io li ho visti fino al 4...sinceramente i primi due sono ok ma quando inizia esserci troppa computer grafica secondo me il prodotto cala...la storia del 4 era bella ma gli effetti non mi son piaciuti tanto
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
secondo me invece il tocco di innovazione sui fondali dei film ha dato quello che serviva .... mi immagino solo quale sia stata l'emozione di chi ha visto in giappone al cinema quei sfondi così reali e dinamici... (ovviamente ognuno ha i suoi gusti)
 

poké mon

Passante
ho visto il quarto con latias e latios ed era molto + bellodei primi tre anke se era molto bello anke il 1

volevo kiedere se qualcuno mi poteva dire la trama del film 9 o del film 10
 

I.D.M.

Parroco
Tecnicamente è più giusto utilizzare un topic già aperto anzichè aprirne uno nuovo, ma se risalgono a niente meno che un anno fa si può anche fare a meno di ripescarli  -.-
 
Top Bottom