La Lega di B/W è la più facile tra tutte? [contiene SPOILERS]

AE

Passante
Premettendo che ho scelto di non controllare a priori su Internet il tipo, i livelli e i Pokemon dei superquattro della Lega (come feci invece a Platino per esempio, pentendomene) per rendere la sfida più impegnativa, personalmente ho trovato i suddetti 4 delle chiaviche paurose, battuti tutti al primo colpo senza soffrire minimamente, tranne forse con quel coso Acciaio/Buio a cui aumentava di molto l'attacco ogni volta che gli diminuivano le statistiche...sarà stato a causa della perfetta equiparazione dei livelli di ognuno, anzichè della solita "escalation", ma è stato davvero troppo troppo facile, considerando pure che di molti Pokemon non conoscevo il tipo secondario. A voi è successa la stessa cosa? O avete avuto difficoltà?

Discorso a parte meritano "i due campioni", N e Ghecis...che mi hanno fatto davvero sudare parecchio e costretto ad utilizzare moltissime volte pozioni, revitalizzanti e ricariche totali, e questa è una cosa che non amo mai fare...lo considero quasi come "barare".

In particolare mi sono pentito di aver fatto lo spavaldo lasciando Reshiram nel box dopo averlo catturato (al primo colpo con una Scuro Ball O_O )...quel maledetto Hydreigon di Ghecis sembrava inarrestabile...non so ancora come ho fatto a sfangarla. xD

Che ne pensate?

P.S. Per la cronaca, il mio team al momento della sfida col primo E4 era composto da:

Serperior al 51

Krookkodile al 47

La tartaruga preistorica al 47

Il gatto lottatore al 48 (dunque non ancora evoluto)

L'ultima evoluzione di Axew al 48

Galvantula al 48

Nature, Ivs, ed Evs totalmente a caso.

Scusate se di alcuni Pokemon non ho imparato ancora il nome. :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
la lega di bw è una copertura per il castello di N, come avrai notato. La vera lega la potrai sfidare dopo la storia, e non è affatto facile (come tutti i capopalestra, ha un incremento esponenziale dei livelli).
 

Dxs

Mod
ChƎ ha scritto:
la lega di bw è una copertura per il castello di N, come avrai notato. La vera lega la potrai sfidare dopo la storia, e non è affatto facile (come tutti i capopalestra, ha un incremento esponenziale dei livelli).
Quoto, in effetti io ho fatto le stesse cose di AE, non conoscevo né i Pokémon né i tipi. :D

Sinceramente neanche con N ho avuto tante difficoltà, con Ghecis si però, tant'è che ho perso più volte, maledetto Hydreigon (ma perché si evolve al 64 e lui lo ha al 54? T_T)

Comunque non ho ancora fatto la Lega per la seconda volta.
 
non è difficile la prima volta perche la ho sconfitta al primo tentativo ma nella seconda dai livelli slti mi fanno penzare ad una mezza paura visto che sono al lv 70-80 e penzo che nessuno senza ubber la batterebbe :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
bakugan123 ha scritto:
non è difficile la prima volta perche la ho sconfitta al primo tentativo ma nella seconda dai livelli slti mi fanno penzare ad una mezza paura visto che sono al lv 70-80 e penzo che nessuno senza ubber la batterebbe :D
Si dice "Uber" non ubber.

Dubito FORTEMENTE che nessuno riuscirebbe a batterla senza usare gli Uber.
 

U.T.

Star
A me ha dato qualche problemino la superquattro di tipo Psico e Ghecis.

Gli altri li ho battuti molto facilmente; compreso quel simpaticone di N.

Non ho ancora risfidato la Lega ma mi chiedevo... chi è il nuovo campione al posto di N?... Nardo?
 

Boicy

Parroco
Utax ha scritto:
A me ha dato qualche problemino la superquattro di tipo Psico e Ghecis.

Gli altri li ho battuti molto facilmente; compreso quel simpaticone di N.

Non ho ancora risfidato la Lega ma mi chiedevo... chi è il nuovo campione al posto di N?... Nardo?
Sì, è Nardo
 

AE

Passante
Dxs. ha scritto:
Quoto, in effetti io ho fatto le stesse cose di AE, non conoscevo né i Pokémon né i tipi. :D

Sinceramente neanche con N ho avuto tante difficoltà, con Ghecis si però, tant'è che ho perso più volte, maledetto Hydreigon (ma perché si evolve al 64 e lui lo ha al 54? T_T)

Comunque non ho ancora fatto la Lega per la seconda volta.
E' un dannatissimo cheater, come Lance e il capopalestra di Boreduopoli xD

Comunque avete ragione, effettivamente potrò parlare solo dopo aver battuto la lega al secondo round...prima però mi dedicherò all'esplorazione dei nuovi luoghi (gli allenatori sono fortissimi! tutti con livelli molto più alti dei miei) e alla preparazione per la sfida contro Camilla e il capo della Game Freak.
 
Top Bottom