HACK

KTF

Passante
esatto. Cmq ora correggo i capipal. e tutto il resto....

entro stasera (leggi : domani XD) dovrei aver finito....
 

Joe

Amico
ragazzi ... c'è un problema con l'intro ... la rom italiana non va ..

è lo stesso se modifico una rom inglese e poi ve la mando come file .ips?
 
S

Super Warrior

non ho capito,dici che modifichi la intro di una rom inglese,poi ce la passi e la infiliamo su quella italiana?se è così,non si può.
 

Joe

Amico
se è come dici è un problema ...

1)lunar ips che mi aveva consigliato riku mi pacha tutta la rom non solo l'intro

2)pokèpic non carica bene le rom italiane...

che si fa????
 

-=Mew2=-

Passante
Joe ha scritto:
se è come dici è un problema ...

1)lunar ips che mi aveva consigliato riku mi pacha tutta la rom non solo l'intro

2)pokèpic non carica bene le rom italiane...

che si fa????
Per quanto riguarda PokePic, appena ritorno lo faccio funzionare anche sulle versioni italiane (forse anche prima XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

per quanto mi riguarda mew2 vive in un mondo a se,dove gente come noi non capirebbe nulla. :°D

mew,illuminaci! :°D
 
Gli autori di PokéPic non hanno inserito nel database degli offset, quelli delle ROM Italiane. Quindi dobbiamo cercarli manualmente ;) Con un hex editor e tanta pazienza
default_WUWdc.gif
.
 
S

Super Warrior

allora?che fai,partecipi anche tu?

(da intendersi come obbligo,e non come domanda. :°D )
 

-=Mew2=-

Passante
S.W. ha scritto:
per quanto mi riguarda mew2 vive in un mondo a se,dove gente come noi non capirebbe nulla. :°D

mew,illuminaci! :°D
Non vi ho mai detto che vivo su Plutone XD ?

Su cosa devo illuminarvi comunque? XD

Liquid_Thunder ha scritto:
Gli autori di PokéPic non hanno inserito nel database degli offset, quelli delle ROM Italiane. Quindi dobbiamo cercarli manualmente ;) Con un hex editor e tanta pazienza
default_WUWdc.gif
.
Già trovati. Devo solo modificare il programma.
 

cimo17

Zoidberg
Se serve qualcuno per invenzione storia (esperienza decennale di Master D&D) o creazione mappe o che ne so modifica sprite con photoshop ??  
default_chirolp_gusun.gif
 Contattatemi ;)

PS: Con Photoshop non sono un gran chè però oggi ho fatto questo

Cimo.png


non so se può andare ;)
 

KTF

Passante
La modestia è la virtù dei programmatori...XD

Cmq nn faccio post senza motivo, e per far crescere l'attesa posto un'imm del retro della ragazza di oro (da animare, questa è statica)

Cristallo5.png
 

KTF

Passante
-=Mew2=- ha scritto:
Non è modestia è che so veramente molte cose, e non mi riferisco solo al ROM hacking.
Non ne dubito, ma il mio "La modestia è la virtù dei programmatori...XD" era ironico, riferito ad una mancanza di modestia...tutto qui ;)
 
Belli :Q__ Cmq, raga, non per essere scortese, ma come mai state cominciando dagli sprite? Dovreste prima stendere una mezza storyline(o c'è e non la vedo x))..
 

Riku

Amico
qui ci sono gli "Addetti agli sprite"  ;)

Cmq per quelli che si vogliono occupare dell'icona, basatevi su questa, non fateli + grandi preferibilmente
 
S

Super Warrior

NeDan89 ha scritto:
crystalsprofile.png


Ringrazio lo staff di POKéMON PLATINUM per questo sprite..
non mi sembrano 64x64 ma :Q____________

Liquid_Thunder ha scritto:
Belli :Q__ Cmq, raga, non per essere scortese, ma come mai state cominciando dagli sprite? Dovreste prima stendere una mezza storyline(o c'è e non la vedo x))..
c'era,ma è stata eliminata per l'uscita di scena del personaggio principale...
Riku ha scritto:
qui ci sono gli "Addetti agli sprite"  ;)

Cmq per quelli che si vogliono occupare dell'icona, basatevi su questa, non fateli + grandi preferibilmente
ma non è ingrandita?
 
Top Bottom