HACK

Joe

Amico
non fa schifo .. però ... non cerchiamo un personaggio qualsiasi ... deve essere tipo quella nell'immagine a cartone animato nella pagina precedente (almeno se ho giustamente interpretato il pensiero degli ideatori della rom), poi per me andrebbe pure bene ... tanto non userò la ragazza nel gioco ...
 

Light Raikou

Passante
Ho provato ad abbassarle la gamba, ma non ci riesco :/ e poi, se anche ci riuscissi, credo che poi le braccia sarebbero in una posizione assurda.
 

Riku

Amico
questo potrebbe anche andare, è bello, si rassomiglia troppo al fantallenatore, ma per me puo andare, cmq aspettiamo il parere degli altri
 

Ventus

Amico
Scusate, ma perchè non postate una demo. ;)

Mi accontento di pochssimo!!! ;)
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

guarda,se leggi il topic puoi avere un'idea chiara del punto a cui stiamo. :/
 

-=Mew2=-

Passante
jirachi91 ha scritto:
Scusate, ma perchè non postate una demo. ;)

Mi accontento di pochssimo!!! ;)
default_chirolp_gusun.gif
Te lo dico con le buone: quando saremo a buon punto sia con il team che con la ROM, riuscendo ad ottenere risultati discreti, allora stai certo che pubblicheremo una beta del nostro lavoro. Fino ad allora, non serve che tu chieda costantemente. L´attesa non diminuisce ed irriti gli altri utenti, in particolare i componenti dell´hacking team.

Non ce l´ho con te ma dovevo dirtelo.
 
S

Super Warrior

se l'allenatrice va bene,procedo nel fare una città,o almeno un percorso.

chiedo ai componenti del team quale io possa fare,per magari evitare di irritare altri utenti che vogliono procedere con quel percorso e/o città specifica.
 

KTF

Passante
uff...

servitevi pure! ;)

ecco i remake dei protagonisti e dei capipalestra in versione advance...

silver_mf.PNG


silver_leader.PNG


Se vanno bene mi dedico al retro e le icone.
 

Riku

Amico
CAVOLO, noi qui a disperarci e lui ci le presenta già pronti e fatti?   ;)

Cmq vanno bene, inizia anche a fare retro e icona
 

KTF

Passante
Riku ha scritto:
CAVOLO, noi qui a disperarci e lui ci le presenta già pronti e fatti?   ;)

Cmq vanno bene, inizia anche a fare retro e icona
Eheh, volevo vedere cosa combinavate in mia assenza...X°°°°°D

Cmq x il retro nn ho problemi....ci vorrà più tempo, si, ma nn è impossibile...

Per le icone invece, Riku, devi fornirmi l'ini con gli offset che mew2 ha detto di averti dato, grazie.
 
S

Super Warrior

uhm,gli sprite dei capipalestra non mi sembrano molto belli,ma quelli dei pg sono ottimi.
 
Top Bottom