HACK

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Light Raikou, sono felicissimo che ti sei unito a noi! Sai usare parecchie cose, benissimo.

Come dico sempre, più siamo meglio è.

The Legend, a me, al contrario, piace molto il primo sprite della ragazza che hai fatto...
 
S

Super Warrior

ok,ho visto le pagine che mi mancavano,e più o meno so il punto della situazione.

l'idea della hoenn sommersa,come ho detto anch'io,non mi pare molto buona,e penso tutt'altro che l'idea di un arcipelago,per quanto difficile possa essere,va molto bene.

lo sprite del ragazzo è perfetto,quello della ragazza un po' meno.

il capopalestra può andare bene,ma come primo capopalestra è una fotocopia di quella di hoenn,il tipo di pokèmon sarebbe meglio da cambiare,ho uno sprite di imakuni,compreso di sprite visto dall'alto,qualche idea per una sua parte nel gioco?

sono innamorato di mew2,può darsi che me lo sposo,per il resto tuto bene! ;)
 

Riku

Amico
Allora per voi che vi occupate degli sprites, dovreste farci un favore per la rom, trovate uno sprite del personaggio femmina di Cristallo, migliorate la grafica (fatelo sembrare advance), fategli le immagini retro (per vedere come sono fatte vedete l'immagine di KTF) e SE POTETE anche un'icona del gioco, l'idea è quella di rimettere i personaggi come quelli di O/A/C  ;)
 
S

Super Warrior

k,provo.

edit:'spè un attimo,ho provato a scaricare la rom dal topic e non va,link?
 
Ultima modifica:

Light Raikou

Passante
Porc... mi sono appena accorto che l'indirizzo che avevo scritto prima era sbagliato, ora c'è l'indirizzo giusto.

(Riku, ecco perché non mi sono accorto che mi avevi addato ;))
 
S

Super Warrior

immy8vs.png


notare le differenze.se di vostro gradimento presto anche tutto il resto.
 

Joe

Amico
marina ha il colore dei capelli azzurri...cmq mi sa che è meglio che troviamo qualche tutorial per il rifacimento dei vecchi sprite ... nel web dovrebbero trovarsi ...
 

Joe

Amico
si lo so ... ma se ci fai caso nell'anime si vede bene

marina.gif
raikou_kenta.jpg


si potrebbero copiare i colori volendo visto che è un remake di o/a

poi fate come volete
 
S

Super Warrior

copiare i colori?cioè,facendo  capelli azzurri,loa maglietta rosa con maniche bianche e pantaloni blu/azzurri?per me va bene.procedo?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Signori, io direi che è ora di tirare le somme del team altrimenti a ottobre stiamo ancora qui a decidere chi fa le mappe.
 

Light Raikou

Passante
Questa la preferisco, però ha gli occhi un po' a palla XD e poi, secondo me, starebbe meglio con un'espressione un po' più simile a quella dello sprite di OAC... un po' più sorridente, magari.

EDIT: un'altra cosa: si vede che è basata sulla triatleta, c'ha dei polpacci grossi così XD io li "dimagrirei" un po'... poi sono opinioni, ovviamente. Ottimo lavoro comunque ;)
 

Joe

Amico
Absoler ha scritto:
Signori, io direi che è ora di tirare le somme del team altrimenti a ottobre stiamo ancora qui a decidere chi fa le mappe.
riku ha una lista con i componenti del team e le loro mansioni ...
 

NeDan89

Passante
ok.. spostati gli occhi, il naso e messo un bel sorriso.. che te ne pare?

newchars3dv.png


più di così non posso.. alla fine sono dei punti.. non saprei dove piazzarli per fargli apparire un sorriso.. cmq ho diminuito anche i polpacci
 

Light Raikou

Passante
Ecco, così è molto meglio. Sto provando a farne una anch'io, dopo edito.

EDIT: Eccola, l'ho fatta sulla nuotatrice di RZ.



Com'è? Fa tanto schifo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom