HACK

S

Super Warrior

il che pare un po' brutto,ma la cosa è molto affascinante.

e dimmi,non è che magari si fa uno script per trovare i pokèmon di notte e giorno?
 

Riku

Amico
Credo di aver avuto un'idea:

#org 0x0001

wait 0xOre 'Qui dovremmo mettere ogni quanto ore c'è la notte e il giorno, in millisecondi

setweather 0xBitDark ' Non ricordo la value al momento

setvar 0xqualcosa 0xqualcosa

nop

doweather

message 0x0002

boxset 0x2

wait 0xOre 'Come sopra

setweather 0xNormale

setvar 0xqualcos'altro 0xqualcos'altro

nop

doweather

message 0x0003

boxset 0x2

goto 0x0001 'Per ripetere all'infinito lo script ;)

end

#org 0x0002

= E' calata la notte..

#org 0x0003

= E' giorno!

L'idea è questa: quando diventa giorno setta la priam variabile, quando è notte la seconda, se tu voli in un'altra città, essendo settata la variabile il tempo cambia, l'unico punto è se la variabile resta settata anche altrove, che ne dici?

S.W. ha scritto:
su,genio,spiega! ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

-=Mew2=-

Passante
Volevate il mio parere ed eccolo qua: allora, innanzitutto non esiste il comando wait, semmai pause. Poi, una volta sistemato lo script, l'effetto collaterale è che il personaggio si blocca. Ciò dipende, da quello che ho capito, da un'insufficiente supporto del loop da parte del gioco. Rimuovendo il loop (per chi non lo sapesse, la parte di codice che lo fa andare all'infinito), infatti, tutto funziona normalmente.

Non intendo certo rinunciare al primo problema ma ovviamente va risolto in qualche modo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non sò perchè ma ogni volta che apro un sito per prendere i codici delle immagini mi si blocca il pc,ci vuole qualche anima pia che li guardi in msn(dell'hacking team)

Grazie in anticipo all'anima pia XD
 
Riku ha scritto:
Credo di aver avuto un'idea:

#org 0x0001

wait 0xOre 'Qui dovremmo mettere ogni quanto ore c'è la notte e il giorno, in millisecondi

setweather 0xBitDark ' Non ricordo la value al momento

setvar 0xqualcosa 0xqualcosa

nop

doweather

message 0x0002

boxset 0x2

wait 0xOre 'Come sopra

setweather 0xNormale

setvar 0xqualcos'altro 0xqualcos'altro

nop

doweather

message 0x0003

boxset 0x2

goto 0x0001 'Per ripetere all'infinito lo script ;)

end

#org 0x0002

= E' calata la notte..

#org 0x0003

= E' giorno!

L'idea è questa: quando diventa giorno setta la priam variabile, quando è notte la seconda, se tu voli in un'altra città, essendo settata la variabile il tempo cambia, l'unico punto è se la variabile resta settata anche altrove, che ne dici?

;)
Non funzionerebbe, ci vuole un "if LASTRESULT"..ci lavoro un pò di pomeriggio :\.
 

~Nigeris.

Parroco
Intendi per l'hacking team? Se sì, dipende dalle tue capacità
Veramente io, Mew2, faccio gia parte dell'hacking team  ;) ;

sono addetto agli sprites, non ricordi  ;)

chiedevo che altri sprites potevo fare, se se ne devono fare
 

cimo17

Zoidberg
-=Mew2=- ha scritto:
Anche con il LASTRESULT, a causa del loop, il personaggio si blocca irrimediabilmente...
Scusate non vorrei fare il saputello di turno ma non è pissibile settare una variabile globale del gioco ? ( che ne so tipo quella della lega... se ne esiste una..) che viene ricontrollata ogni tot minuti e viene cambiata che ne so in tipo ON(luce) e OFF(notte)?? magari facendo due script uno per il cambio di variabile che gira in globale e uno per il controllo variabile che gira appena entri in una mappa ?
 
Faresti meglio a studiarti un pò lo scripting x) Cmq, io e Mew2 ieri abbiamo ultimato lo script, che in teoria dovrebbe funzionare ma dà un errore di Overflow. Proveremo a risolvere in qualche modo ;)
 

cimo17

Zoidberg
Liquid_Thunder ha scritto:
Faresti meglio a studiarti un pò lo scripting x) Cmq, io e Mew2 ieri abbiamo ultimato lo script, che in teoria dovrebbe funzionare ma dà un errore di Overflow. Proveremo a risolvere in qualche modo ;)
le mie erano solo ipotesi
default_chirolp_gusun.gif
che ne so magari si poteva fare ... in java si può  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Liquid_Thunder ha scritto:
Faresti meglio a studiarti un pò lo scripting x) Cmq, io e Mew2 ieri abbiamo ultimato lo script, che in teoria dovrebbe funzionare ma dà un errore di Overflow. Proveremo a risolvere in qualche modo ;)
ci fossero altri tutorials in italiano oltre quelli di rhc ;)
 
Ho risolto da solo l'overflow x) Ora ho un altro problema xò, se inserisco lo script nel Level Script ed entro nella città(credo sia un problema sono della prima città) si blocca e non funziona lo script
default_WUWdc.gif
Troverò un modo per farlo partire xO.
 
Top Bottom