POKETRASPORTO

What If The Green

Rappresentante di classe
Sto impazzendo, qualcuno mi spiega esattamente come funziona il poketrasporto?

non rispondetemi di leggere il manuale a pagina 25
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Leggiti il manuale a pagina 25.

XD. in pratica devi avere due Ds, con B/W vai sul poketrasporto e con l'altro Ds vai su Download Ds nella schermata iniziale (quella da dove regoli la luminosità del Ds ecc...) e continui come ti viene spiegato. Nel gioco di 4° gen devi avere i tre felini e Celebi senza che conoscano Mn (occhio che il passaggio dei pkmn viene in automatico, non scegli tu chi mandare; se hai tre Raikou, tre Suicune, tre Entei e tre Celebi verranno trasferiti tutti e 12).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si trovavano tramite un evento wi fi nei giochi di IV gen., e ti permettono di incontrare Zoroark in quelli di V gen..
 
Scusatemi il doppio post ma ho un problema allarmante. Ho il trio leggendario in HG e voglio trasferirlo in Nero, ho ottenuto il trasferitore e fatto Download DS solo che ad un certo punto mi dice che non c'è nulla da trasferire! Com'è possibile? Ho i tre cani in squadra ottenuti tramite evento ed in Nero ho solo un Pokémon in squadra... Che mi dite?

EDIT: ok ho capito il perchè, hanno ancora le bacche assegnate, adesso provo a fare il trasferimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hai provato a spostare i tre cani nei box? Dopotutto, con gli altri trasferimenti funziona così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Maella ha scritto:
Ai provato a spostare i tre cani nei box? Dopotutto, con gli altri trasferimenti funziona così.
Ho letto che non possono tenere strumenti ed i miei avevano le bacche, presumibilmente sarà quello il problema, vi faccio sapere a breve : D

EDIT: il risultato non cambia. Leggendo qua e là però a quanto pare non possono stare in squadra, li sposto subito nel box... O.O

EDIT2: tutto concluso con successo, non devono avere MN apprese, non devono possedere strumenti e devono essere nel box. Inoltre le due cartucce devono essere della stessa regione se non vado errato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
gli entei suicune e raikou non evento presi in soul silver vengono trasferiti in quanto tali o il gioco riconosce che non sono evento?
 

Mens

Amministratore di condominio
In generale mi potete confermare che il Pokétrasporto (quello attivato ad Austropoli per gli eventi) non scompare dopo che il trasferitore generico diventa disponibile, giusto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti confermo che non scompare: il Pokétrasporto è nel menù, il trasferitore è "in game".
 

Mens

Amministratore di condominio
Domanda a proposito dei nomi dei Pokémon:

- da quanto ho capito i nomi tutti in maiuscolo dei Pokémon trasferiti non vengono adeguati allo standard di NB (quindi "SPINDA" rimane "SPINDA" e non "Spinda").

- Trasferendo un Pokémon non evoluto, con l'evoluzione il nome si corregge? (es. "PARAS" rimane "PARAS" o si corregge in "Parasect"?)

- Trasferendo su NB un Pokémon già con il nome in minuscolo, con l'evouzione cambia correttamente o rimane fisso? (quindi: "Paras" così soprannominato in gioco di quarta generazione si evolve -> rimane "Paras" o diventa "Parasect"?)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Menshay ha scritto:
Domanda a proposito dei nomi dei Pokémon:

- da quanto ho capito i nomi tutti in maiuscolo dei Pokémon trasferiti non vengono adeguati allo standard di NB (quindi "SPINDA" rimane "SPINDA" e non "Spinda").

- Trasferendo un Pokémon non evoluto, con l'evoluzione il nome si corregge? (es. "PARAS" rimane "PARAS" o si corregge in "Parasect"?)

- Trasferendo su NB un Pokémon già con il nome in minuscolo, con l'evouzione cambia correttamente o rimane fisso? (quindi: "Paras" così soprannominato in gioco di quarta generazione si evolve -> rimane "Paras" o diventa "Parasect"?)
ti rispondo alla terza (la seconda ha gia risposto bene _frappuccina<3), dato che Paras è un soprannome che tu hai dato non cambierà...è come quando scambi un pokémon o lo mandi da un gioco di 3 gen a uno di 4, il soprannome non cambia in quanto l'AO è diverso!
 

Mens

Amministratore di condominio
Perfetto, grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
ma quando si accumulano un tot di punti per il poketrasporto succede qualcosa per caso?, dopo un po di scambi che ho fatto, il tipo del poketrasporto dice una frase del tipo "il poketrasporto è quasi completo" o qualcosa di simile. Sapete per caso cosa significa?
 

Bresh

Zoidberg
HeroGian ha scritto:
ma quando si accumulano un tot di punti per il poketrasporto succede qualcosa per caso?, dopo un po di scambi che ho fatto, il tipo del poketrasporto dice una frase del tipo "il poketrasporto è quasi completo" o qualcosa di simile. Sapete per caso cosa significa?
Quoto, interessa anche a me.
 
Top Bottom