Chi mi aiuta con l'RNG?

Semeru

Passante
Salve a tutti ragazzi.

Ho aperto il topic per chiedere un aiuto, spero di non aver toppato sezione.

Sono ormai 2 anni che ho ripreso in mano i pokemon e ho cominciato ad avere l'esperienza per creare team semi-competitivi.

I risultati migliori li ho avuti facendo schiudere uova alla pensione in HG SS con un ditto all 31 e usando i vigorstrumenti.

Sento però che è giunto per me il momento di capirci qualcosa dell'RNG, soprattutto per quanto riguarda le versione Black & White.

Ho letto diverse guide su internet ma onestamente sono ancora molto confuso al riguardo, pertanto cerco qualcuno qui sul forum disposto a spiegarmi passo passo (e a sopportare la mie molte domande ottuse) su come utilizzare questo metodo per ottenere pokemon "perfetti".

Potete farlo qui e in alternativa vi do anche il mio contatto MSN: [email protected]

Come buona azione per la comunità prometto che non appena avrò imparato scriverò una guida adatta ad essere compresa anche dal vostro bull dog (senza nulla togliere ai cani che sono animali che amo).

Grazie anticipatamente a tutti e soprattutto a coloro i quali mi aiuteranno (me ne basta uno!)

S.
 
Top Bottom