help me please

Lucario-ST

Zoidberg
scusate mi potreste consigliare delle buone mosse per //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dusknoir.png

grazie in anticipo a ki mi risponderà  :D
 

Lucario-ST

Zoidberg
grazie ai vostri consigli sto ricostruendo un team con questi pokemon

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png

    Destroyer      Metagross

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/yanmega.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dusknoir.png

    Ynmega      Dusknoir

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/infernape.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnezone.png

    Infernape    Magnezone

P.S. se volete commentare o consigliare qualsiasi cosa riguardante al mio new team (o a un singolo componente) fatelo pure  ;) :D :D
 

Hariyama1432

Zoidberg
Chi è il lead? Poi non hai indicato il moveset che hai usato su di loro, senza è difficile commentare ( metti anche le nature e gli Evs possibilmente ) Poi a parer mio tre steel mi sembrano difficili da digerire. Il tuo team, ora come ora, soffre molto i terra, ben su 4 di loro è super efficace, eccetto forse Magnezone se usa Magnetascesa.
 

XMandri

back from hell
Mi spieghi come potremmo "commentare o consigliare qualsiasi cosa riguardante al tuo new team (o a un singolo componente)" se non li conosciamo?

Hai messo solo le sprite .-.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Boh, mi sentire di supporre che il lead sia il pokèmon in alto a sinistra .-.

Edit: boh, hai 2 levitanti e 4 2x/4x terra: se diventi bravo può anche funzionare, ma generalmente tutta questa vulnerabilità mi piace poco.
 

XMandri

back from hell
Esiste eccome Lucario Lead!

Senti, è inutile discuterne... se non posta i set sono parole al vento.

(Non postiamo finchè non aggiorna, susu)
 

Lucario-ST

Zoidberg
si avete perfettamente ragione, ma il team è ancora in "costruzione" in fatti tranne lucario e metagross devo ancora "sistemare" le mosse dei pokemon. In fatti Yanmega, Dusknoir, Infernape son ancora nelle uova, quindi appena porterò i pokemon al liv100 vi comunicherò tutto(mosse, EV, Abilità e strumento che tengono)

:D scusatemi tanto ma sono proprio un frana sto cercando di capire, ma non ci riesco molto :D
 

XMandri

back from hell
No, fermo!

Non fare tutte ste cose...

Intanto non serve assolutamente portarli al 100, e poi è molto meglio parlarne prima, così magari decidiamo una natura, ivs, evs, tutto. Al 100 non puoi tornare indietro.

Anch'io ci son passato, prenditela comoda, fai una bozza dei 6 set e postala, ti aiutiamo noi.
 

Lucario-ST

Zoidberg
Greed ha scritto:
Intanto non serve assolutamente portarli al 100, e poi è molto meglio parlarne prima, così magari decidiamo una natura, ivs, evs, tutto. Al 100 non puoi tornare indietro.

Anch'io ci son passato, prenditela comoda, fai una bozza dei 6 set e postala, ti aiutiamo noi.
ok farò delle "bozze" con un set mosse e tutto il resto poi lo posterò.

ah lucario non era li xkè è il Lead del mio team. (è il 1° ke si è schiuso dall'uovo)
 

Hariyama1432

Zoidberg
Lucario-ST ha scritto:
ah lucario non era li xkè è il Lead del mio team. (è il 1° ke si è schiuso dall'uovo)
Come il 1° che si è schiuso? Perchè hai fatto l'uovo di lucario se già lo avevi? Te lo chiedo per mia curiosità.
 

Lucario-ST

Zoidberg
Andrebboy95 ha scritto:
Come il 1° che si è schiuso? Perchè hai fatto l'uovo di lucario se già lo avevi? Te lo chiedo per mia curiosità.
:D voglio vedere se riesco a migliorare ancora lucario(magari con altre mosse e un'altra natura)

se in caso non ci riesco rimetto il lucario "vecchio".  :D
 
Top Bottom