Conkeldurr vs Machamp

Quale preferite?

  • Conkeldurr

    Voti: 12 60,0%
  • Machamp

    Voti: 8 40,0%

  • Votatori totali
    20

Boicy

Parroco
Preferite
534.png
o //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/machamp.png?

Ho aperto questo sondaggio perché secondo me Machamp e Conkeldurr sono forti uguali.

Io preferisco Conkeldurr perché impara mosse più forti di Machamp.

Motivate la vostra risposta.
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Gkx ha scritto:
1. Questo è un forum di discussione; salvo diversi regolamenti di ogni sezione, qualsiasi topic deve contenere una discussione. I messaggi considerati inutili o stupidi verranno rimossi o modificati.

1 bis.  Gli interventi contenenti unicamente un "sì", un "no", un "anche a me" e simili tendenzialmente potranno essere eliminati, in quanto inutili allo svolgimento di una discussione.  Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
secondo me è più forte Conkeldurr ma non sono molto sicuro secondo me è un bel topic però bisognerebbe aprirlo più tardi visto che è uscito da pokèmon versione nera e pokèmon versione bianca
 

Mens

Amministratore di condominio
Non voto per mancanza di esperienza, comunque:

finalzoroark99 ha scritto:
Io preferisco Conkeldurr perché impara mosse più forti di Machamp.
Machamp ha Dinamipugno+Nullodifesa, non mi sembra una mossa più debole di quelle di Conkeldurr.
 

Porto

Amministratore di condominio
premessa: conkeldurr non l'ho ancora usato perché aspetto. Vorrei comprare B&W tra un po'.

diciamo che voto machamp. il motivo è che mi piace la sua catena evolutiva e anche esteticamente ritengo che non sia brutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Porto ha scritto:
si, e' che ancora non lo compro, aspetto maggio. XD
Ti perdi l'evento di Victini.Per proseguire il discorso sull'acquisto ti rimando ad altre discussioni più pertinenti nella sezione. :D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io dico Machamp,ma perchè non ho mai provato l'altro di cui non so scrivere il nome......ovvero perchè aspetto domenica per comprarlo,ma non vado oltre l'OT e chiudo qui. :D
 

HeroGian

Parroco
Conkeldurr come estetica lo preferisco. Ma secondo me come potenza è superiore Machamp, per via della combinazione Nullodifesa + Dinamipugno.
 

Charple

Zoidberg
Come aspetto preferisco Machamp....

Come forza non saprei, dato che Machamp non l'ho mai usato in lotta e Conkeldurr manco lo ho xD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Machamp è più forte????

Ma l'avete mai visto usare così Conkeldurr?

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

Conkeldurr @ Flame Orb

Nature Adamant

Evs 120 PS / 252 Att / 136 Sdef

Ability Guts

Bulk Up

Mach Punch

Drain Punch

Payback
 
L

Lucanik-san

Aspettavo un topic del genere...

per me non c'e gara... il mitico Champ restera' sempre il lotta puro numero 1, sia per estetica che per utilità...

Dynamicpunch (oltre che l'impreciso stone edge) + no guard è una risorsa troppo preziosa per poter essere outclassata.

Certo Durr resta un gran bel Pokèmon e duro da buttar giù, ma in confronto a lui IMHO si eclissa completamente.
 
Top Bottom