Odio i nuovi pokemon

DarioZz

Amico
ciao ragazzi. odio i nuovi pokèmon di Nero&Bianco perciò non ci giocherò. Voi che ne pensate ????????
default_chirolp_doko.gif
 

Boicy

Parroco
bakugan123 ha scritto:
Nah ci sono pokèmon bellissimi peresempio Gigalith,Emboar e Zekrom
default_chirolp_doko.gif
ti abituerai
Sono pienamente d'accordo.

E vero che ci sono pokemon che non sono belli ma poi le loro evoluzioni lo sono.

Come in DPPt, Budew(non dirmi che ti piace asd) fa schifo ma poi Roserade è carino.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ha ragione bakugan123, ci abitueremo tutti. è inutile dire che fanno schifo tutti indistintamente e addirittura non giocarci
 

-Brakko-

Zoidberg
Dariozz ha scritto:
ciao ragazzi. odio i nuovi pokèmon di Nero&Bianco perciò non ci giocherò. Voi che ne pensate ????????
default_chirolp_doko.gif
un pelo esagerato così xD,comuqnque alcuni carini ci sono, tipo: Hydreigon,l'idea dei ''geni della lampada'' è carina xD,Fraxure e Whimsicott

Poi è ovvio che si rinnova ogni volta l'ODIO profondo verso i primi pokemon nuovi che incontri (Pidove,patrat,lilipup)sono inguardabili in primis e poi....cioè..un piccione...UN PICCIONE!! come si fa a non odiarlo a morte!
 

DarioZz

Amico
-Brakko- ha scritto:
un pelo esagerato così xD,comuqnque alcuni carini ci sono, tipo: Hydreigon,l'idea dei ''geni della lampada'' è carina xD,Fraxure e Whimsicott

Poi è ovvio che si rinnova ogni volta l'ODIO profondo verso i primi pokemon nuovi che incontri (Pidove,patrat,lilipup)sono inguardabili in primis e poi....cioè..un piccione...UN PICCIONE!! come si fa a non odiarlo a morte!
Eh già non si possono guardare D=
 

What If The Green

Rappresentante di classe
infatti guarda i tre che ho dato io per esempio:

Heidar -> TIGRE

Korokrok (o come diavolo si chiama) -> LAKEPLACID        chi ha visto il film può capirlo.

Pignite -> MORTADELLA
 

XMandri

back from hell
Anche se i nuovi non ti piacciono, perchè non dovresti giocare?

Ci sono i vecchi, le nuove mosse, le nuove abilità, le nuove lotte 3vs3, le nuove funzioni, il nuovo parco lotta (metropolitana?), il nuovo dream world!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Mr. Green ha scritto:
infatti guarda i tre che ho dato io per esempio:

Heidar -> TIGRE

Korokrok (o come diavolo si chiama) -> LAKEPLACID        chi ha visto il film può capirlo.

Pignite -> MORTADELLA
Io Pignite- Pedofilo e Palpatoed- Paccoso
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
secondo me sono veramente belli questi pokèmon

prima di avere bianco mi facevano skifo

un pokèmon che mi piace tanto è l'evoluzione di lillipup
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Neanche a me mi son piaciuti:

1 Hanno sconvolto il loro stile....di conseguenza (vedi 2)

2 Di conseguenza facendo i confronti con le altre, non c'è un minimo di legame...

3 A me non mi piacciono, nel senso che ognuno ha i propri gusti, ed esprime le proprie idee.

Questa è la mia opinione.
default_chirolp_doko.gif
 

Greyzard

Passante
ce ne sono tanti che fanno schifo in questa quinta generazione, ma per fortuna ce ne sono anche abbastanza di decenti

fra i più orrendi cito gothitelle e garbodor, fra i migliori zekrom (non sembra un synchro oscuro, lo è!) e reuniclus (molto simpatico!)
 

cubone

Passante
Degli starter mi piace solo quello d'Erba.

Ho ancora una grande confusione a ricordarne i nomi e le evoluzioni, ma penso che, prima o poi, mi ci abituerò. In fondo sono solo 650.
 

DDX

Great!
Mod
A me piacciono abbastanza, invece. E devo dire che è fantastico trovare la scritta "Allenatore x sta per mandare Y, vuoi cambiare pokèmon?" e tu non hai la più pallida idea di cosa sia Y!
 
Top Bottom