Justin Bieber

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il topic in sezione Musica è stato chiuso...
default_chirolp_doko.gif


Il giovane cantante canadese Justin Bieber è amato dalle ragazzine di tutto il mondo. Il successo lo ha raggiunto nel 2009, quando ha pubblicato il suo primo album 'My World', e da quel momento non si è più fermato. Tanto che adesso una ciocca dei suoi capelli è finita all'asta.Alcune immagini di Justin Bieber

Ad incantare le sue fan, infatti, non sono solo le sue canzoni, ma anche la sua acconciatura. E quando il cantante ha deciso di tagliarsi i capelli ha provocato pianti e lamenti tra le sue ammiratrici. Così la giovane popstar, nata a Stratfors il primo marzo del 1994, ha deciso di donare una ciocca di capelli all'ex attrice ora conduttrice tv Ellen DeGeneres che l'ha messa all'asta su eBay. Volete sapere a quanto è stata venduta la ciocca di capelli del cantante? Ben 40.688 dollari.

Non si sa chi abbia acquistato i 'capelli di Bieber', si parla del Casinò Golden Palace, noto perché acquista di sovente cimeli e oggetti appartenuti alle star. A quanto pare, tuttavia, il ricavato servirà per una buona azione. Il denaro, infatti, verrà donato alla Gentle Barn Foundation, un'associazione per i diritti degli animali.
I commenti sulla fan li lascio a voi.La prima cosa che ho pensato io è: "Ma questo qui quanto è esaltato, per regalare una ciocca di capelli?"
 

XMandri

back from hell
Non è esaltato, è realista. Sul serio, non sono tipo da proteggere Justina ma le star sono coscienti del valore di alcune cose legate a loro.

Ah, è al 7imo posto fra le donne più popolari del web secondo google. Tutto vero.
 

gGiova

e-ehi.
Ho visto questo topic fra "topic recenti non letti" solo ora .. Se non avessi letto "Creato da Maella" mi sarei seriamente spaventato.
 

Voldemort

Amico
Per me è una cosa stupida comprare dei capelli per 40.688 di dollari , seppur di una persona famosa , ecc . :D
 

Luca DM

Passante
Killer Bee ha scritto:
Non è esaltato, è realista. Sul serio, non sono tipo da proteggere Justina ma le star sono coscienti del valore di alcune cose legate a loro.

Ah, è al 7imo posto fra le donne più popolari del web secondo google. Tutto vero.
Tra le donne?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è chiaro come il sole che quella lista è falsata, al primo posto c'è un uomo.
 
Top Bottom