Path to Victory (UEPC battle league)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
logo.png


L'Unione Europea delle Comunità Pokémon (UEPC) è lieta di annunciare l'apertura della propria Lega Pokémon, la UEPC Path to Victory.

Il « Percorso verso la Vittoria » consiste in un percorso di palestre (Gym Path), con otto capopalestra, un percorso elite (Elite Path), con i superquattro ed il campione (Champion).

Per accedere alla zona elite, occorre aver sconfitto otto capopalestra. Per lottare contro il campione occore aver sconfitto i superquattro.

Chiunque voglia partecipare è invitato a prendere visione del regolamento a questo indirizzo. L'unico requisito richiesto è quello di essere registrati a UEPC. La lingua ufficiale del forum è l'inglese.

In queste sezioni, sono riportati i topic relativi alle singole palestre, elite ed al campione. Ciascun topic contiene tutte le informazioni necessarie per iscriversi e per lo svolgimento tecnico della sfida.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere qui o nelle sezioni apposite su UEPC.

Gotta beat'em all! (cit.)

default_chirolp_doko.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sembra interessante! Ho però una domanda (forse era scritta nelle regole ma io l'inglese non lo mastico) non è un vero e proprio torneo, praticamente ognuno lancia la sfida al Gym Leader quando vuole, ovviamente dopo essersi iscritto al sito del UEPC? Per ogni Gym Leader posso sfidarlo io quando mi pare o c'è un termine che va rispettato per ognuno?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è un torneo vero e proprio perché non ha termine e puoi lanciare la sfida quando vuoi.

Tutte le palestre hanno indicato i termini in cima al proprio topic. Alcune hanno dei limiti temporali, penso per gli impegni del capopalestra. In ogni caso, sono previste 17 palestre (una per ciascun tipo) con un minimo di 8 palestre sempre attive contemporaneamente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
finalzoroark99 ha scritto:
Si potrebbe fare anche in questo topic, no?
Il topic qui su pokemoncentral.it è solo per chiedere informazioni o commentare. Tutta la gestione tecnica, dalla iscrizione al proseguimento nel cammino verso la vittoria avviene esclusivamente sul forum uepc.
 

Jay...

Passante
Ombra ha scritto:
Il topic qui su pokemoncentral.it è solo per chiedere informazioni o commentare. Tutta la gestione tecnica, dalla iscrizione al proseguimento nel cammino verso la vittoria avviene esclusivamente sul forum uepc.
Però, ora che ci penso, sarebbe carino se qualcuno plagiasse l'idea e creasse una specie di "Path of Victory" esclusivamente per gli utenti di Pokemon Central!  :)

P.S. Scusate nel caso sia OT ma non mi sembrava il caso di stare ad aprire un topic per una semplice proposta riguardante, in parte, l'argomento di un altro topic!  :)
 

Boicy

Parroco
Ombra ha scritto:
Il topic qui su pokemoncentral.it è solo per chiedere informazioni o commentare. Tutta la gestione tecnica, dalla iscrizione al proseguimento nel cammino verso la vittoria avviene esclusivamente sul forum uepc.
Scusa, mi sono spiegato male...Io intendevo che qua si potevano fare dei capopalestra oppure una lega.
 
Top Bottom