Ragazzi,come si calcolano gli Ivs? (io parlo kon lo scienziato della torre lotta

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non c'è altro metodo che inserire statistiche, natura e eventuali Ev assegnate ad un Pokémon nei vari calcolatori che si possono trovare in giro per la rete.

Più è alto il livello del Pokémon, più accurato è il conteggio.

Molti calcolatori permettono di rendere più preciso il calcolo inserendo anche il tipo dell'Introforza e la frase caratteristica particolare che si trova nelle info di ogni Pokémon.

Questo, ad esempio non è immediatissimo da usare ma è molto accurato, poichè permette di inserire le stat di ogni Pokémon a svariati livelli.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uhm, spero che mettano questa cosa del tipo di introforza anche nell'IV checker dell'RNG reporter...

comunque, per chi può usare i cheat, c'è un codice che li visualizza al posto delle statistiche tenendo premuto R mentre si accede alle info. fa anche vedere gli EV se si tiene premuto L.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
sinceramente io usavo le cheat ma ho capito ke essere veri allenatori è sudarsi i pokèmon kon le proprie forte. le cheat sono tipo una droga...ahahaha
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma se usi solo i cheat di visualizzazione come quello, non c'è niente di male. addirittura c'è chi considera legittimo (o almeno non contestabile) l'uso di cheat che ti danno il massimo di tutte le bacche o delle MT!
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
mmm vabè ankio le mt le prendo dal mio pokèmon diamante infettato dalle cheat ma mi sembra ke su black e white le mt sono infinite giusto??
 

U.T.

Star
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
mmm vabè ankio le mt le prendo dal mio pokèmon diamante infettato dalle cheat ma mi sembra ke su black e white le mt sono infinite giusto??
Si, in Bianco e Nero le Mt saranno infinite ( finalmente, eh
default_chirolp_doko.gif
)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
mmm vabè ankio le mt le prendo dal mio pokèmon diamante infettato dalle cheat ma mi sembra ke su black e white le mt sono infinite giusto??
Ok che è questione di punti di vista, ma una cartuccia di certo non si "infetta", se usi i trucchi. Libera gli illegit, butta gli strumenti, e sei a posto.
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom