RAGAZZI SONO FORTISSIMO CERCO QUALCUNO CHE MI LANCI DELLE SFIDE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arceus90

Zoidberg
POI VI DARO IL CODICE AMICO TRAMITE MESSAGGI PRIVATI. MANDATEMENE 1 SE VOLETE LANCIARMI UNA SFIDA. AH SCUSATE NIENTE TRUKKI HO TUTTI I POKEMON AL 100.ACCETTO SFIDE TUTTI I GIORNI NON ESITATE A SFIDARMI DO RIVINCITE A VOLONTA.
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

arceus90

Zoidberg
la lista ou e uu non la guardo i pokemon x me sono tutti uguali ma cmq  non uso leggendari solo rari cmq vuoi sidarmi?

mr.green si possono fare le sfide wi fi qui si fanno scambi e sfide.(cosi mi anno detto).
 

U.T.

Star
arceus90 ha scritto:
la lista ou e uu non la guardo i pokemon x me sono tutti uguali ma cmq  non uso leggendari solo rari cmq vuoi sidarmi?

mr.green si possono fare le sfide wi fi qui si fanno scambi e sfide.(cosi mi anno detto).
Basta che non sono Uber.

FC: 4039 8565 9694 entro subito, inviami il tuo tramite MP
 

Kyo

Passante
Anche io vorrei, quando vuoi ci possiamo mettere d'accordo via messaggio privato in caso il mio codice amico è 4984 9795 8961
 

U.T.

Star
Un codice amico non può essere così corto...

Comunque aspetto la tua sfida, sono curioso d lottare con il tuo potente Grancoop al 100 XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

arceus90

Zoidberg
Scusate ragazzi ma oltre a GARCHOMP anke TYPHLOSION BLASTOISE SCEPTILE INFERNAPE e PIKACHU sono forti tutti e 6 al liv.100 originali sopratutto

PS:Chi mi consigliate GARCHOMP o STARAPTOR? Baldeali o Dragobolide?
 

arceus90

Zoidberg
scusate per la non modestità ma anke se vi diro le statistike vincerò xD in pankina ce arceus di liv.100 con drago lastra.ma non lo userò.
 
L

Lucanik-san

Sorvolando sulla povera ortografia, veramente presa a pesci in faccia qui, aggiungerei:

arceus90 ha scritto:
VI DO UN INDIZZIO DELLA MIA SQUADRA 1 SONO TUTTTI AL 1OO. 2 USO UN PIKACIU E I 3 STARTNER. 3 USERO UN GRANCOOP.
Pensavo fosse un pokèforum, non il set di un quiz televisivo.

Per carità: l'Eredità già ci basta ed avanza...

arceus90 ha scritto:
PS:Chi mi consigliate GARCHOMP o STARAPTOR? Baldeali o Dragobolide?
Nessuno dei due: ti consiglio una guida sul competitive battling. E bada che sia esauriente...

arceus90 ha scritto:
la lista ou e uu non la guardo i pokemon x me sono tutti uguali ma cmq  non uso leggendari solo rari
Quindi consideri Arceus e Spinda di pari livello. Cool story, brò!... (Y)

arceus90 ha scritto:
scusate per la non modestità
Ai miei tempi si diceva modèstia...

Ah, questi giovani d'oggi.

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Può sembrare strano, ma ti leggiamo anche se non scrivi in caps lock con carattere enorme...

(Grancoop???)
Come non Lollare?
 
Ultima modifica:

arceus90

Zoidberg
scusa se mi vuoi sfidare non serve commentare tutto... visto che ti vanti te la lancio io una sfida domenica alle 11 del mattino x te va bene?

ah poi ti diro la squadra con cui sfidero te

archeus liv 100

deoxis liv 100

rayquazza liv 100

regigigas liv100

visto che dici che sembra un quiz gli ultimi 2 non te li diro(sn i piu forti che o).
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

arceus90 ha scritto:
scusa se mi vuoi sfidare non serve commentare tutto... visto che ti vanti te la lancio io una sfida domenica alle 11 del mattino x te va bene?
ehm, a voler mettere i puntini sulle i, qui era qualcun altro a vantarsi, come lui stesso ha ammesso (ogni riferimento a persona reale è puramente voluto)...

Quindi, no, il mio non si chiamava vantarsi ma soltanto far notare 2-3 cosette.

Per la sfida volentieri, ma alle 11 di domenica mattina io studio... dobbiamo fare o pomeriggio presto (15) in settimana o sera tardi (23). Ovviamente a patto che tu riesca a trovare il tuo vero codice amico e non quel mozzicone.

arceus90 ha scritto:
visto che dici che sembra un quiz gli ultimi 2 non te li diro(sn i piu forti che o).
oh bè, adesso sì che devo davvero preoccuparmi...

arceus90 ha scritto:
archeus liv 100

deoxis liv 100

rayquazza liv 100
Non lotto in Uber. Quindi o sostituisci quei 3 con dei normali OU/BL/UU/NU oppure trovati un altro sfidante, grazie.
 

arceus90

Zoidberg
vabbe allora va bene alle 15.

per tutti gli altri che mi vojono sfidare vi conattero sabato e vi sfidero dalle 21 alle 23 poi domenica dalle 10 alle 11

lunedi,martedi,mercoledi,venerdi dalle 16 alle 18

giovedi dalle 17 alle 19.
 

Mistero

Avatar by Qwi
ti consiglierei di non vantarti e di fare il finto modesto,e di non scrivere più in caps lock,anche io che sono miope vedo senza il caps.

tornando all'argomento del topic potrei sfidarti,però non ho ancora un team OU(lo sto costruendo),quindi ti potrei sfidare solo in uber
 

arceus90

Zoidberg
tu ai scambiato kiogre per celebi con il mio amico... lo sdoppiato il tuo kiogre ma ne o un altro al 98.cmq io non faccio il modesto io non sono x niente modesto. facciamo una sfida mista per esempio 3 ou e 3 ub contro 3 ou e 3 ub.io usero gli startner di tutte le regioni + pikaciu e staraptor non credo che siano ou.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ommioddio ma non capisco se si rende conto o no che qui chiunque accetti una sfida con lui probabilmente lo straccerà (se non usa arceus, rayquaza e company).

non te la prendere ma se tu sapessi quanto la gente qui si specializza nelle battaglie online, ci penseresti due o trecento volte prima di sfidarli con pokemon allenati normalmente mettendoci semplicemente le mosse più potenti (in fatto di danni che infliggono) che possono avere. non ti sto prendendo in giro, eh, è solo che credo di aver capito che tu non sappia quanto sono forti loro... prima o poi ci passiamo tutti.

Lucanik-san ha scritto:
Si era capito che sei deciso... quante iv hai in attacco? Se ne hai almeno 25 ti evaso io!
omg non ci credo... e non uso spesso gli "omg"!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom