come ottenere Darkrai evento via wi-fi !!!!!! (istruzioni nel primo post)

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ecco come fare:

- entrate nelle "impostazioni nintendo wfc" nel menu dove c'è "continua", "nuovo gioco" etc.

- modificate la vostra connessione mettendo "No" in "Ottieni DNS automaticamente"; sotto, nel campo "DNS primario" appariranno quattro zeri.

- nel campo "DNS primario", toccate col pennino su "cambia" e inserite questi numeri: 76.121.53.169 .

- scegliete "Ok", salvate le modifiche e uscite.

- entrate nel gioco ed andate alla GTS con uno spazio libero in squadra, parlate alla tizia al bancone ed entrerete nella porta.

- connettetevi e, appena apparirete nella stanza della GTS, apparirà la scena di quando ricevete un pokemon, e quel pokemon sarà Darkrai evento con Baccaenigma!!! (è uno dei primi 3, in quella pagina)



è molto probabile che, tentando di connettervi, riceviate degli errori, che elenco qui di seguito:

Codice Errore 52100

Codice Errore 51099

Codice Errore 13275

Codice Errore 20100
se ricevete uno di questi errori, non preoccupatevi, continuate a provare e prima o poi riuscirete a connettervi.

se invece ricevete continuamente errori diversi, ricontrollate le impostazioni del wi-fi, soprattutto ricordatevi di salvare le modifiche e, se avete più configurazioni che si connettono alla stessa rete, di cambiare il DNS in ognuna di esse, altrimenti può succedere che entriate nella GTS senza ricevere niente.

ulteriori informazioni:

- l'autore delle distribuzioni ha un canale su youtube che si chiama "giancarloparimango11".

- i pokemon ricevuti non si possono RNGare perchè sono file .pkm già definiti caricati su internet e distribuiti in modo non ufficiale.

- per ora questi pokemon sono considerati legit e non hanno mai presentato differenze rispetto a come dovrebbero essere.

- il pokemon ottenibile cambia dopo un pò di tempo, a discrezione dell'autore della distribuzione.
possibili bug:

- può succedere che, al posto del pokemon evento che dovreste ottenere, ne riceviate uno diverso (da verificare).
dovrebbe bastare riprovare per ottenere quello giusto.

- può succedere che il pokemon che ottenete abbia delle anomalie nella visualizzazione delle statistiche o delle info o che l'apertura di queste ultime faccia crashare il gioco.
non preoccupatevi, per fare tornare normale il pokemon basta consegnarlo alla pensione e ritirarlo. non darà mai più probelmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Mi è arrivato ma poi mi venne un'errore di comunicazione.

Sono tornato alla schermata è ho Celebi in squadra!!!

Sììììì!!!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd, ve l'ho detto che non è una balla! ora provo ad RNGarlo.

aggiornamento: lorenzo6.5 ha detto che lo si può fare quante volte si vuole su ogni gioco! naturalmente (probabilmente) smetterà di funzionare il giorno in cui smetteranno di distribuire celebi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Mi viene il dubbio che sia una distribuzione non ufficiale (so che sono possibili), se proprio qualcuno confermi.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
non ho capito molto bene entrare in impostazioni wfc e poi non ho capito

modificate la vostra connessione mettendo "No" in "Ottieni DNS automaticamente"; sotto, nel campo "DNS primario" appariranno quattro zeri.

- nel campo "DNS primario", cliccate (o quello che è asd) su "cambia" e inserite questi numeri: 76.97.173.81 .

non ho capito questo
 

Boicy

Parroco
Ma la puoi fare quante volte vuoi!!!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif


Wow!!!

Adesso ho 4 Celebi ottenuti sempre nello stesso gioco.

Comunque ho capito perché...

Quel codice sarebbe il codice del server da dove viene distribuito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
il dns non so esattamente cos'è, ma servirebbe un indirizzo ip o qualcosa... boh, lascio la parola agli esperti.

@alex99: prima di tutto bisogna avere una connessione funzionante, altrimenti è inutile fare questa modifica.

di fianco a "ottieni DNS automaticamente", di solito c'è selezionato "si", tu devi mettere "no". quando confermi, sotto, dove c'è scritto "DNS primario", compare questo: 0.0.0.0 . di fianco a questi quattro zeri, c'è scritto "cambia" o "edit", se è in inglese. tu ci "clicchi" e ti fa inserire il DNS che vuoi. scrivi quei numeri che ho messo nel primo post e poi scegli "Ok". in basso a destra, scegli "salva impostazioni" ed il gioco è fatto.

edit: anch'io penso di si, perchè non si usano codici inseriti con apparecchi esterni per ottenerlo.

ri-edit: uuu su diamante ne ho preso uno così: 31\28-29\26-27\30-31\4-5\0-1. peccato per la velocità e la dif. speciale. pazienza.

tri-edit (asd): ho fatto una prova, ho messo 76.97.173.80 invece di .81 e mi da ancora celebi. speravo che mi desse tipo il pokemon dell'evento precedente. che delusione...

quadri-edit: è successa una cosa strana. quello che ho preso su soulsilver mettendo .80 invece di .81 è identico a quello che ho preso prima in diamante. c'è qualcosa di strano. tra l'altro gli altri che ho preso sono diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
invece si... dimmi cosa succede da te.

edit: lorenzo6.5 ha detto che è una distribuzione non ufficiale messa da un tizio. non so se sono legit o no, a questo punto.
 

U.T.

Star
Mi sono accorto che l' AO invece di essere INV2011 ( come il Celebi del Gamestop ) è WIN2011 quindi presumo sia possibile scaricarlo anche con schedine straniere...

Stramby ha scritto:
Funziona alla grande invece!!!

Avrai sbagliato il DNS, ricontrolla
 

Mistero

Avatar by Qwi
errore mio non avevo salvato le impostazioni,ora vedo,ma sel a distibuzione non è ufficiale potrebbe anche non essere legit

EDIT:FUNZIA!!!!!!

ri-edit: le iv sono 8/10/10/26/11/4
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
le IV cambiano, buon segno. comunque sono andato sul sito dove spiegano come fare le distribuzioni non ufficiali (è abbastanzamolto complicato asd) e lì si assicurano che i pokemon distribuiti siano presi legittimamente. se ce ne sono creati coi cheat, lo dicono (c'è un arceus "tuttofare" con volo, sonnifero, profumino e falsofinale e come abilità magmascudo).
 

U.T.

Star
Ho scaricato un intero box di celebi ma mi capitano sempre delle nature ORRIBILI
default_chirolp_doko.gif


Si presentano sempre la Ritrosa, la Furba, la Vivace e l' Ardita, succede anche a voi o è caso?

Mi scoccia che non ne sia saltata fuori ancora una decente... sempre le stesse
default_chirolp_doko.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho fatto diversi tentativi, nell 80% dei casi mi escono nature neutre. Mi accontento, tanto non lotto online.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho notato che a volte arrivano dei celebi identici. questo perchè non è una distribuzione ufficiale in grado di generarli con il method "wondercard IVs", ma una distribuzione con sempre gli stessi celebi sotto forma di file .pkm. purtroppo, non credo che ce ne sia uno RNGato flawless, ma non si sa mai...
 

U.T.

Star
Sono riuscito a trovarne uno Deciso ( sempre meglio di quelli neutri
default_chirolp_doko.gif
).

Ma Tyons come fai ad usare l'RNG  nella GTS? si puo?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
no, non serve a niente nella gts, perchè ci passano solo i pokemon già presi. infatti quei celebi sono stati presi da qualcuno che li ha caricati tutti.

@maella: secondo me no, dato che sono abbastanza sicuro che la persona che ha preso quei celebi li ha presi legittimamente. dato che sono tanti, potrebbero essere i celebi di tante persone che hanno inviato a quel tizio i loro file .pkm da mettere su internet.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non è detto, è una distribuzione non ufficiale quindi potrebbero anche lasciarla aperta per un bel pò.
 
tyons ha scritto:
non è detto, è una distribuzione non ufficiale quindi potrebbero anche lasciarla aperta per un bel pò.
Si ma dato che non si sa fin quando, e si sa per certo che durerà almeno fino al 3 marzo (99% sicuro), ho preferito dire il 3 marzo.
 
Top Bottom