Episodi Nero e Bianco

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
dalla domenica 27 alle 9.10 e replica alle 18.15 su k2 canale 41(digitale)632(sky)

ci saranno i nuovi episodi di Pokèmon nero e bianco che rimpiazzerà Pokèmon i vincitori della lega di Sinnoh.

in questo topic si parlerà delle puntate di pokèmon nero e bianco.

la serie completa uscirà a giugno

POKEMON NERO E BIANCO

Dopo aver attraversato le regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, l'eroe di Biancavilla si affaccia nella misteriosa regione di UNIMA, una terra tutta da scoprire ma anche nuovi rivali, nuove sfide e compagni di viaggio ancora da conoscere, oltre ovviamente a una generazione di pokemon mai visti prima! Fanno il loro ingresso Iris, una ragazza piena di voglia di avventura che si unisce al viaggio di Ash con il suo prezioso pokemon Axew, e Spighetto, capopalestra di Levantopoli pronto a partire con i ragazzi. Ancora, la Professoressa Aralia, uno dei migliori ricercatori della regione di Unima collega del Professor Oak, Diapo, temuto capopalestra di Sfarzopoli e nemico numero 1 di Ash, e altri esperti capipalestra da sfidare come Artemisio, Rafan, Silvestro e Camelia.

nuova serie ( pokémon bianco e nero destini rivali) dal 20 aprile mi sembra che non ci sia più alle 9.10 (forse mi sbaglio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Mistero ha scritto:
se non sbaglio sceglie tepig
ash si prende tutti i pkm oswalott nel 3 tepig nel 4 e syivy nel 5
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
ecco, mi hai rovinato tutto, non potevi mettere uno spoiler? 
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
Edit By Haruhi:

Post inutile e antipatico. Per questa volta passi, alla prossima scatta il richiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Appena viste le prime 2 puntate in anteprima su K2, per vedere le successive bisognerà aspettare giugno ...

Che dire, apparte la sigla e la capigliatura di Iris, non sembra affatto male; mi piace sopratutto una maggiore professionalità di Jessie e James (temporanea, non si sa come continuerà)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
anche io le ho viste le prime due stamattina!

comunque Jessie e James li preferivo deficienti.

anche se la divisa nera gli sta bene
. il motto però non è così bello.

La sigla fa schifo.

Gli abiti di Ash sono belli.
 

gGiova

e-ehi.
fr°A° ha scritto:
Sai il motivo di questa scelta?
Sinceramente no, l'ho letto in sovrampressione: "stai guardando le prime due puntate, da giugno segui la serie completa"

Credo che non abbiano ancora ottenuto i diritti per la serie completa e vogliono comunque trasmettere le prime 2 puntate per aumentare l'audience...

Ma dai sono molto meglio, comunque simpatici ma che finalmente danno l'impressione di essere pericolosi ... e dall'inizio della prima serie che non accade.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
in questi due episodi, è stata una delle poche volte che [attenti spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete]

ho visto Giovanni, il capo del team rocket nell'anime
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
oggi, guardando i nuovi episodi dedicati alla nuova serie Pokémon, ho notato dei cambiamenti:

- Abbigliamento di Ash, cosa che non mi dispiace molto.

- Modifica delle mosse, rendendole più realistiche a quelle nel gioco, cosa che ho apprezzato davvero.

- Design di alcuni personaggi.. in alcuni ok, ma la nuova infermiera Joy è orribile D:

- La storyline sta ritornando alle origini, moolto bene, era da molto che non vedevo Ash girarsi il cappello prima di acchiappare un Poké..

-Restyling del simbolo del team Rocket assieme alle tutine.. molto alla moda **

altri cambiamenti invece o non sono avvenuti o sono avvenuti negativamente:

-hanno tolto Brock, speriamo in un ritorno..

-non hanno aggiustato l'errore di doppiaggio secondo il quale Meowth diventa 'Miao' D:

Voi che ne pensate, avete pareri al riguardo?
 

Porto

Amministratore di condominio
già.....

sigla imho davvero orribile........ lo stesso vale per la divisa di Giovanni....... anche se è ancora presto per giudicare....... XD
 

fr°A°

°A°
Ash ha sempre 10 anni... D:

Riguardo a Meowth non è un errore di doppiaggio, ma temo proprio che sia voluto il nome Miao.
 
N

Namizou

Appena finito di vedere le repliche. Come inizio non mi è dispiaciuto affatto!

- quel piccione che Ash ha catturato, Pidove, mi sembra l'unione tra Pidgey e Chatot, ma nel complesso mi piace;

- in compenso, il nuovo Pokèmon di Jessie è orribile;

- il nuovo rivale, con un nome assurdo che non mi sforzo nemmeno di ricordare, è spocchioso ma non sembra maleducato: quel che è certo è che tutte quelle foto le vorrà caricare sul suo profilo Facebook;

- la nuova compagna di viaggio dà l'impressione di essere sicuramente più simpatica e sveglia di Lucinda, anche se sembra presa da una baraccopoli qualunque. Axew è caruccio;

- il Team Rocket è più determinato che mai, ma finirà sempre e comunque a prenderlo nel sederino;

- Zekrom si è rivelato essere un rompiballe già dalle prime 2 puntate;

- ADORO Oshawott, sarà sicuramente il primo Pokèmon che sceglierò!
Non l'avrei mai detto, ma promette bene 
default_chirolp_doko.gif
 

Shinigami yami

remember what you done
le lotte sono spettacolari!!! inoltremi sembra di vedere un film! mi piace!!!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif


ma nn mi possono chiamare kibago Axiu!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora le cose che non mi sono piaciute

Ash ha solo 10 anni (io lo batto per età e io volevo andare paripasso con lui)

Meotw non lo pronunciano + ma pronunciano miau

Il rivale si comporta come un giornalista (le foto le metterà veramente in un blog su internet
default_chirolp_doko.gif
)

E il professor Oack non solo sta bene con quella camicia ma mi sembra più simpatico del solito 
default_chirolp_doko.gif


del resto tutto gradevole
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom