Episodi Nero e Bianco

Mistero

Avatar by Qwi
lotta con snivy:ho visto l'episodio jap,penso che sia stato a causa di zekrom il problema d pikachu nelle mosse elettro

poi sono in disaccordo con questa affermazione

Darkhacker ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace è come viene snobbato ash , insomma Ash è un POWA  ^^
iinsomma battere tipi terra con mosse elettro...

certe volte pure io m chiedo del butterfree,la prima serie di anime è la mia preferita,per quanto poco seguita pure quella,ho pure qualche(3)contenente ciascuno 4 episodi della prima seria,i primi 8 e gli altri 4 non ricordo bene quali sono
 

Darkhacker

Zoidberg
Sawsbuck ha scritto:
insomma battere tipi terra con mosse elettro...
si però nell'anime il tipo conta di meno ,  non  è tecnico come nel gioco.

poi il pikachu di ash è forte anche se non aveva la capacità di usare mosse di tipo elettro , gli bastava un att.rapido...
 

gGiova

e-ehi.
Darkhacker ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace è come viene snobbato ash , insomma Ash è un POWA  ^^ il suo Pikachu è iper allenato anche se nelle prime puntate non poteva utilizzare le mosse di tipo fulmine , con un codacciaio avrebbe demolito lo Snivy di quello sbruffone 
default_chirolp_gusun.gif


Oltretutto con tutto quello che ha passato con i suoi Pokémon si porta dietro solo Pikachu :(

alcune volte mi viene di pensare al Butterfree di Ash chi sa dove è finito. ;(

per il resto comunque niente da dire alla serie mi piace parecchio e la sto seguendo.
default_chirolp_gusun.gif
Ecco, lasciando perdere la tua contraddizione, qui risiede un mistero

All'inizio di ogni serie pikachu è una merdina senza talento, alla fine della serie diventa un mostro, per poi tornare una merdina all' inizio della stagione successiva

questo vale anche per Ash, che nella puntata di Snivy lancia la pokeball senza neanche indebolire; ma siamo pazzi?

Darkhacker ha scritto:
si però nell'anime il tipo conta di meno ,  non  è tecnico come nel gioco.

poi il pikachu di ash è forte anche se non aveva la capacità di usare mosse di tipo elettro , gli bastava un att.rapido...
...contro un golem e quest'ultimo rimaneva ko
 

Mistero

Avatar by Qwi
Darkhacker ha scritto:
si però nell'anime il tipo conta di meno ,  non  è tecnico come nel gioco.

poi il pikachu di ash è forte anche se non aveva la capacità di usare mosse di tipo elettro , gli bastava un att.rapido...
capisco però è esagerato mandare un onix ko con un colpo di superfulmine,per il resto d'accordo con Giovva
 

Darkhacker

Zoidberg
Kakugiovva ha scritto:
Ecco, lasciando perdere la tua contraddizione, qui risiede un mistero

All'inizio di ogni serie pikachu è una merdina senza talento, alla fine della serie diventa un mostro, per poi tornare una merdina all' inizio della stagione successiva
è vero a ogni stagione ricapita la stessa cosa , sarà un ciclo infinito!  ^^
 

Mistero

Avatar by Qwi
poi quanti cavolo di anni ha Ash?

presupponendo che ogni lega duri un anno,e sapendo che è partito a dieci anni,dovrebbe avere16 anni alla fine di Unima,eppure rimane sempre invariato,cambiano solo i vestiti
 

gGiova

e-ehi.
^

|

|

Kakugiovva ha scritto:
Facendo finta che la lega pokemon si svolge una volta all'anno (probabilità logica) il protagonista, essendo partito a dieci anni e avendo partecipato a quattro leghe pokemon dovrebbe avere un età compresa tra i 14 e i 15 anni ..
lol è quasi una fotocopia
 

Darkhacker

Zoidberg
lo avevo letto anche io quel post ! xD

nulla di più vero quindi

Ash non cambia a ogni anno che passa---->Ash non invecchia--->Ash è immortale  ^^
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
quando ash doveva catturare oschowatt è andato a prendere la sua pokéball

e quando ha catturato tepig la pokéball ce l'aveva già è ash l'ha catturato con un altra pokéball  u_u u_u
 

DDX

Great!
Mod
Oshawott è quello del laboratorio di Aralia, quindi aveva la sua ball, il Tepig era selvatico.
 

U.T.

Star
alex99 ha scritto:
quando ash doveva catturare oschowatt è andato a prendere la sua pokéball

e quando ha catturato tepig la pokéball ce l'aveva già è ash l'ha catturato con un altra pokéball  u_u u_u
Tepig non era stato liberato ?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Tra quarant'anni i nostri figli vedranno Ash ed il suo pikachu in tv come noi  u_u   u_u   u_u

Sempre che la tv esista ancora...
 

U.T.

Star
Si, però K2 dovrebbe smetterla con questa programmazione alla cavolo... 2 episodi nuovi alla settimana e il resto reppliche su reppliche solo per far durare la serie di più ^^

Non so voi ma a me stufa parecchio questo "comportamento".
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io on le sto proprio guardando, non mi interessano affatto, ho visto solo le prime 2. Riguardo a quelle mi è piaciuto,ma niente di che.
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Caio ragazzi, anke a me sembra più realistica la grafica, ma per quanto riguarda la sigla... ^^ fa proprio skifo. In Giappone la sigla è più lunga ed è cantata da una popstar del posto, mentre noi ci dobbiamo accontentare di Cristina D' Avena e Giorgio Vanni. Invece, secondo me Iris è molto meglio di Lucinda o Vera, ma Misty era la migliore. Spighetto non mi dispiace, dato che è il più forte del trio, anke se mi ero già affezionato a Brock (spero nel suo ritorno). La serie mi piace, non fosse per k2 ke ripete gli stessi episodi fino all'ignoranza (il primo episodio e il secondo sono stati mandati in onda ben 14 volte!!!) e poi non ho capito un' ultima cosa della serie: perchè l' hanno chiamata NERO & BIANCO invece di BIANCO & NERO?? u_u
 

Qwilava

Wiki
Victini2000 ha scritto:
Caio ragazzi, anke a me sembra più realistica la grafica, ma per quanto riguarda la sigla... ^^ fa proprio skifo. In Giappone la sigla è più lunga ed è cantata da una popstar del posto, mentre noi ci dobbiamo accontentare di Cristina D' Avena e Giorgio Vanni. Invece, secondo me Iris è molto meglio di Lucinda o Vera, ma Misty era la migliore. Spighetto non mi dispiace, dato che è il più forte del trio, anke se mi ero già affezionato a Brock (spero nel suo ritorno). La serie mi piace, non fosse per k2 ke ripete gli stessi episodi fino all'ignoranza (il primo episodio e il secondo sono stati mandati in onda ben 14 volte!!!) e poi non ho capito un' ultima cosa della serie: perchè l' hanno chiamata NERO & BIANCO invece di BIANCO & NERO?? u_u
Forse perchè anche i giochi sono chiamati NERO E BIANCO ?  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ho da poco iniziato questa nuova serie di Pokémon, la prima che seguo seriamente (a parte la prima serie che guardai da piccolo xD) e devo ammettere che mi sta prendendo molto, non credevo ;) però è da un po che cerco e non riesco a trovare gli episodi dalla 22 in poi (l'ultima che ho visto è quella di Gothitelle). Poi ho notato su Wikipedia che l'ultimo episodio è stato trasmesso il 22 Giugno 2011... che sta succedendo?
 

SuperBowser

洪荒之力
Una cosa: all'inizio fanno sempre la serie molto bella, come è successo per Diamante e Perla. Ma poi, pian pianino le scene vengono riciclate continuamente e... in poche parole diventa una serie piena di puntate di riempimento. Lo so, a volte i creatori si stancano sempre di fare le cose. A me non è piaciuta la quarta serie (Diamante e Perla) perché è fatta malissimo...

Però la mia è solo una ipotesi, teniamo le dita incrociate: questa volta non dovrebbe succedere così...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma poi, pian pianino le scene vengono riciclate continuamente e... in poche parole diventa una serie piena di puntate di riempimento. Lo so, a volte i creatori si stancano sempre di fare le cose.
Non ho capito a cosa ti riferisci: intendi puntate piene di flashback (che non mi pare, comunque tra parentesi questo tipo di puntata fa risparmiare un sacco di grana agli autori) o repliche? Perchè per le repliche più che altro è colpa delle emittenti italiane, che pur avendo già quelle nuove (a differenza di BN, come ha detto Hero) ti risbattono in faccia con nonchalance quelle già viste, e ancora, e ancora, in modo da allungaaaaaaare il tutto (se vale per i flashback, figurati per le intere repliche, stesso discorso di cucuzze). La cosa peggiore è per chi paga sky, che sborsa le madonne, si deve smaronare le chiamate degli operatori per "Salvevorrebbeattivarelapromozioneperilcalcioinaccaddì" e, ciliegina sulla torta, si sente preso per il culo così. (Es l'estate scorsa dottor House, mi pare di aver visto la stessa puntata per 5 volte consecutive in una settimana, e senza contare i +1 ovviamente)
 

U.T.

Star
Penso che lui intenda che gli episodi siano sempre la stessa solfa.

Ash & Co. hanno un problema/ trovano un nuovo Pkmn -> Salta fuori il Team Rocket -> Li tolgono dalle scatole -> Risolvono il problema/ Catturano o fanno amicizia con il Pkmn.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom