[PSP] Giochi di Naruto?

XMandri

back from hell
Sperando che abbiano prodotto qualche gioco decente, mi sarebbe piaciuto comprare un gioco di Naruto, ma un titolo decente. Giocai a NU Chronicles per PS2 e mi piacque moltissimo, se ci fosse qualcosa di simile. Vanno bene anche i picchiaduro ma devono essere con una visuale da GDR (dietro il personaggio, dissidia per esempio) e assolutamente non in stile Tekken.

(Benchè fosse gdr ricordo che quel gioco aveva dei fantastici combattimenti fra personaggi...)
 

XMandri

back from hell
Non è tanto un fatto di elenchi di titoli. la cosa migliore sarebbe un consiglio da chi ha un'esperienza diretta.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
allora mi son sbagliato scusa
default_chirolp_doko.gif


io ho giocato solo sulla PS2-PS3
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto ricordi, il primo ultimate ninja heroes era solo picchiaduro, il secondo invece l'ho amato: anche se ha sempre gli scontri nella stessa modalità per andare avanti nell'avventura, la storia è godibile (io mi sono emozionato!) e separata dal resto (una sorta di filler con retroscena, diciamo).

Non ho mai provato il 3, lo farò a breve, dicono sia il migliore dalle recensioni. Comunque tutti gli UNH hanno un ottimo multiplayer in locale. Akatsuki rising e l'altro non li ho mai provati, avendo perso interesse per la serie... dovrei prima finire di leggermi il manga.
 

XMandri

back from hell
Su wikipedia ho visto che mettono akatsuki rising nella serie Chronicles... il gameplay mi è parso simile. Wiki non è Dio ma potrei anche fidarmi, se costa poco.
 
Top Bottom