ZoroarkIllusion Market(NO POKESAV)

Boicy

Parroco
                                      ZoroarkIllusion Market:

Questo è il mio market di finalzoroark99(cioè me)alex99 e alexdj.

finalzoroark99                                                      alex99                                          alexdj                 

Venditore pokemon                                      Venditore pokemon                    Venditore Strumenti Bacche...

Codice Amico: 2580 1895 8954                    Codice Amico:                            Codice Amico:

Regole:

-I pokemon che vi darò sono LEGIT (non come facevo una volta) e quindi in cambio accetto solo pokemon LEGIT.

-Chi mi da pokemon ILLEGIT finirà nella mia Black List e quindi non farà più scambi con me per un bel pezzo.

-Non uso RNG

-Possiedo numerosi strumenti, bacche MT...

-Accetto solo pokemon competitivi/OU/Uber ma posso accettare anche pokemon di tier inferiori.

-Offro pokemon solo pokemon competitivi ma avendo finito il dex nazionale, possiedo numerosi pokemon.

-Gli ivs saranno indicati nel seguente ordine: Hp / Att. / Dif. / Att. Speciale / Dif. Speciale / Speed.

-Chi è interessato a qualche pokemon posta in questo topic.

Pokemon:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-garchomp-f.png

Garchomp

Liv: 100 - Ao: ROONIN

Natura: Allegra - Abilità: Sabbiavelo

Iv: 31/31/31/31/31/31

Evs: 4/252/0/0/0/252

Move: Danzaspada, Oltraggio,Terremoto,Pietrataglio.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png

Breloom Fungus

Liv: 54 - Ao: FLORENT

Natura: Allegra - Abilità: Velencura

Iv: 31/31/31/30/30/29

Evs: 12/252/0/0/0/244

Move: Sostituto, Centripugno, Spora, Semebomba
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Se FUNGUS e' rinominabile, interessa anche a me, e MOLTO. Cominciate a dare una occhiata al mio trade in firma, se vi interessa qualcosa; in caso contrario, contattatemi privatamente che vi elenchero' altri disponibili ma che non ho ancora postato.

EDIT: mi giunge voce, da una fonte autorevolissima, che quel FUNGUS e' cheat, dato che pur provenendo da RSE ha poison heal come trait. Quindi no grazie, ritiro tutto.
 
finalzoroark99 ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png

Breloom Fungus

Liv: 54 - Ao: FLORENT

Natura: Allegra - Abilità: Velencura

Iv: 31/31/31/30/30/29

Evs: 12/252/0/0/0/244

Move: Sostituto, Centripugno, Spora, Semebomba
Questo Breloom è lo stesso che mi hai passato tempo fa? Cioè quello proveniente da un gioco di terza generazione ma con Velencura?
 

DDX

Great!
Mod
Ah, quel Breloom è cheat?

Complimenti finalzoroark99, ti piace vincere facile, eh?

default_chirolp_doko.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Potrebbe non essere lo stesso Breloom. In questo momento finalzoroark99 non può rispondere alla domanda di Quello_nello_specchio, perché è muto. Io aspetterei prima di trarre delle conclusioni affrettate.

finalzoroark99 ha scritto:
-I pokemon che vi darò sono LEGIT (non come facevo una volta)
Se ha compreso gli errori passati, questa affermazione merita un po' di fiducia, no?
 
Top Bottom