questo picco geniale di creatività mi era stato cancellato dal forum

Steph

Great Teacher
Mod


[move] //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arceus.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-arceus.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arceus-unknown.png //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-arceus-unknown.png [/move]
guardateli! Sono i 4 cavalli dell'apokélisse!


8)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
638.png
639.png
640.png
647.png


I 3 moschettieri!!! + D'Artagnan
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Athos-Cobalon è il leader più vecchio degli altri, Porthos-Terrakion è quello forte, pesante e largo, Aramis-Virizion è quello femminile, vanitoso, elegante e un po' gay. D'Artagnan-Keldeo è quello molto più giovane degli altri, ed è il quarto membro di un trio. Il gruppo ha sfidato gli umani per proteggere gli altri Pokémon dalla perdita della casa dovuta all'espansione della civiltà. Tutti sono di tipo Lotta, con l'abilità Righteous Heart, e molte delle loro mosse si riferiscono ad attacchi con la spada, come la loro signature move, Sacred Sword.
 
Maella ha scritto:
Athos-Cobalon è il leader più vecchio degli altri, Porthos-Terrakion è quello forte, pesante e largo, Aramis-Virizion è quello femminile, vanitoso, elegante e un po' gay. D'Artagnan-Keldeo è quello molto più giovane degli altri, ed è il quarto membro di un trio. Il gruppo ha sfidato gli umani per proteggere gli altri Pokémon dalla perdita della casa dovuta all'espansione della civiltà. Tutti sono di tipo Lotta, con l'abilità Righteous Heart, e molte delle loro mosse si riferiscono ad attacchi con la spada, come la loro signature move, Sacred Sword.
Convincente, però resta il fatto che i nomi dei pokemon e dei moschettieri non c'entrano nulla (se mi sbaglio son curioso di sapere l'etimologia) e non mi ricordavo che i moschettieri fossero quadrupedi.

Comunque Cobalon è veramente orribile *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Convincente, però resta il fatto che i nomi dei pokemon e dei moschettieri non c'entrano nulla (se mi sbaglio son curioso di sapere l'etimologia) e non mi ricordavo che i moschettieri fossero quadrupedi.

Comunque Cobalon è veramente orribile *_*
Quoto, sembra sia stato disegnato da un bimbo... Comunque non avevo ancora collegato i 3 moschettieri. •_•
 
Top Bottom