ricevuta evento wi-fi

Mistero

Avatar by Qwi
eh,ma io l'ho fatto con un amico,lui ha messo ricevi dono da un amico,siamo stati un sacco di tempo e lui non ha avuto niente
 

AndreaLiteO

Passante
dato che è stato aperto questo post ne approfitto per chiedere anche io..non è possibile ricevere eventi passati distribuiti dalla wfc, tramite wi-fi da una persona in rete, come accade con lo scambio di pokémon ad esempio?..perché ad es. quando riciedo "dono segreto" nei collegamenti e faccio ricevi..con chi/cosa devo essere collegato?..se mi collego in wi-fi alla rete, non mi riceve niente..è possibile ricevere un "dono segreto" solamente attivando questa modalità da DS a DS?
 

Steph

Great Teacher
Mod
per inviare una scheda, il gioco deve averla salvata in originale. Mi spiego meglio: tutte quelle che scarichi dalla wi-fi o dal wireless alle postazioni di eventi come il Pokémon day, sono copie non autorizzate alla redistribuzione. Per poterle passare ad un amico dal tuo Ds ad un altro, tu devi avere il file della scheda originale (ottenibile solo tramite cheat per chi non lavora con Nintendo).
 

Mistero

Avatar by Qwi
ah ok grazie
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma quindi la funzione "ricevi da un amico" a cosa serve? è quella per ricevere gli eventi dai tizi che li distribuiscono di persona?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì esatto, ma al momento non ci sono in circolazione schede condivisibili né c'è l'intenzione di distribuire questo tipo di eventi, per cui è una funzione inutile...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e per esempio per scaricare celebi al gamestop quale funzione si usa? "tramite wi-fi"?
 

Steph

Great Teacher
Mod
le opzioni di "tramite wireless" sono due: "ricevi da amico" e "ricerca" (o simile, non ricordo). Il secondo è per le postazione in locale come al Pokémon day.
 

Nova

Amico
ma se io entro nel gamestop, accendo il ds e scarico dono tramte wireless, ce l'ho anche senza aver prenotato B/W o in generale per qualsiasi altra cosa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
se sei abbastanza vicino all'apparecchio wireless puoi anche granfregartene di dare soldi a Gamestop perché funziona esattamente come alle altre fiere. Tuttavia non so se il download è limitato solo ad alcune versioni, tu provane un po'.
 
rispondo io per aver scaricato celebi dovevo chiedere al commesso di scaricarlo così ha tirato fuori un DS e mi ha detto metti ricevi dono su warless e mi è arrivato ho tentato dopo di rifarlo con altri giochi ma dopo averlo posato non lo ho potuto scaricare più
default_chirolp_doko.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
questo perché non è possibile portare un trasmettitore in ogni negozio d'Italia, per cui usano le schede condivisibili di cui parlavo
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom