Programma per vedere le gif su windows7

DDX

Great!
Mod
Si, mi sono spiegato da cani... 
default_chirolp_doko.gif


Dato che win7 non me le faceva aprire ho messo media player ma non mi fa vedere le gif intere (mi fa vedere solo un tot di secondi per gif). Io cerco qualcosa che mi permetta di vederle per intero e che mi permetta di passare alla gif successiva o precedente con le frecce (come su windows xp).
 

DottorSam

or not?
Non uso win da molto, ma mi pare che il visualizzatore immagini le apre e permette di passare alle successive della stessa cartella con le frecce direzionali..

Prova a fare apri con -> visualizzatore immagini
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il visualizzatore è quello che ti apre le immagini da explorer di default... Ma da Vista non c'è più l'animazione. Come ti hanno consigliato, puoi provare un browser.
 

DottorSam

or not?
non ho un pc windows a portata di mano, comunque mi sembra strano che su 7 abbiano eliminato il visualizzatore immagini. o se l'hanno fatto è stato sicuramente sostituito da un sw analogo
 

Steph

Great Teacher
Mod
nono, è da Vista che la cosa rimane invariata. L'anteprima (cioè il visualizzatore d'immagini) non dà più l'animazione (ma il programma c'è lo stesso eh). Bisogna ricorrere ad un browser/explorer alternativo per vederla.
 

DottorSam

or not?
SalƎm ha scritto:
nono, è da Vista che la cosa rimane invariata. L'anteprima (cioè il visualizzatore d'immagini) non dà più l'animazione (ma il programma c'è lo stesso eh). Bisogna ricorrere ad un browser/explorer alternativo per vederla.
ah ok

non ci avevo mai fatto caso
 
Top Bottom