Oro, Argento.. e Cristallo?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io appena è uscito il remake di O/A ero al settimo cielo, e speravo ci sarebbe stato quello di Cristallo.. invece niente. So benissimo che hanno appena finito B/W, però mi hanno lasciato con l'amaro in bocca, diciamocelo.. hanno sempre fatto una terzina. Voi speravate in questo ritorno o  ancora meglio non ve ne è mai assolutamente importato?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Frappucina ti amo per quello che hai detto ! Anchio lo voglio il remake di Cristallo.  !
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma alla fine hanno fatto anche il remake del crystal, perchè l'hanno inserito in hg\ss. infatti suicune lo si cattura in un posto fisso, ci sono le stanze segrete delle rovine d'alfa, .... non mi viene in mente altro asd.
 

XMandri

back from hell
Infatti, HGSS sono il remake di cristallo in sostanza.

Eppoi non fanno le terze versioni dei remake, vedi RFVF.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti è vero, in sostanza l'hanno già fatto, cambierebbe solo la schermata e il video iniziale e trovare Lugia e Ho-oh al 60.......se non lo fa la nintendo lo faccio io
default_chirolp_doko.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Di niente Frappù (scusa se ti chiamo con il vecchio nickname,ma mi ero abituato LoL)comunque se facessero un remake di Cristallo come lo chiamereste? Io "Pokemon, la trasparenza del cristallo". E voi ?
 

Porto

Amministratore di condominio
cristallo solo per la soddisfazione di avere il remake... XD

....in realtà spererei invece più in un remake di R/S/E per ds......
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
_frappuccina ♥ ha scritto:
mi pare ci fosse già un topic al riguardo.. penso che sarà più che probabile, in un futuro non molto remoto.
confermo,il topic l'ho aperto io XD
Red del Manzo clan ha scritto:
Già, un remake di zaffiro sarebbe un sogno, e sicuramente sarebbe più utile e comprato di uno di cristallo
concordo in pieno
 

Gkx

Admin
constatato che non ci sarà un remake di cristallo (come non c'è stato un remake di giallo), direi che si può chiudere qui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom