692 errori di windows

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho 692 errori di windows presenti,ma finora i 2 programmi che avevano avviato la scansione richiedevano di acquistarlo per correggermeli, consigliatemi/datemi il link di un download gratis di un programma per correggere gli errori di windows per favore,......help me
default_chirolp_doko.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
il primo è molto consigliato, l'ho visto installato anche su molti pc aziendali. Non so quanto siano professionali i loro informatici, però.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavolo il secondo che mi hai dato, per correggere tutti gli errori devo registrarmi ovvero non lo sa fare ovvero alla fine paghi lo stesso,provo col primo

Edit: il primo ce l'ho già,ma fa la pulizia non credo dei file infetti o sbaglio ?
 

Sin

the ultramegamaster
ma "errori" di che genere? ccleaner pulisce files e voci di registro superflue, non files infetti: per quello ci vuole un antivirus (es: microsoft security essentials) e/o un antimalware (es: spybot search&destroy oppure malwarebytes)
 

gGiova

e-ehi.
Da quanto ne so Glary Utilies non richiede registrazione, ma lo tengo da secoli quindi non sono sicuro, potrei essernemene dimenticato, e ora non sono sul mio pc.
 

gGiova

e-ehi.
SalƎm ha scritto:
comunque nessuno dei due ti servirà se ti serve pulizia di file infetti...
File infetti? Non basta un antivirus per quelli?

p.s. Che poi lui ha parlato di errori di windows aka errori del registro

EDIT: No scusa non avevo visto l'altro post
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho scaricato Glury Utilies ha fatto la scansione e riparato tutto ,ma quando vado sulla x mi dice "Access violation at adress 00424D04 in module "regrepair.exe",Write of adress 018E2591" e non mi fa uscire,che vuol dire ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
SalƎm ha scritto:
prova ad aprirlo come amministratore
Che cosa vuol dire, e come si fa ?

Edit: Help me mio padre si incazza nero se combino casini !!!
default_chirolp_doko.gif
Il bello è che non mi fa neanche chiudere Galry Utilities........ niente non riesco proprio
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non postare consecutivamente, se nessuno ti risponde ancora non hanno letto i tuoi messaggi. Usa il tasto dx sulla barra di Windows e fai task manager (o gestione attività), poi termina Glary.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Niente di più facile, grazie mille, non so come ringraziarti
default_chirolp_doko.gif
Chiedo scusa per i post consecutivi,mi merito un richiamo del 5-10 %
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Backup = copie di sicurezza.

Io ho backup sia su cd, sia su hard disk esterno. Ho milionate di foto.

Tu comunque devi dare una pulitina al tuo computer molto più spesso di quanto tu abbia mai fatto ora (tipo, mai?), eh!

Così tanti errori non li ho mai visti nemmeno in tutti i Windows che ho avuti!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Lo so Carma,ma mio papà non ne sa molto e io l'ho scoperto solo dopo una serie di download che ti dicevano "prima di continuare correggi gli errori di windows" e ora li ho corretti tutti.....comunque grazie per le informazioni
default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom