saur vs lax

Nova

Amico
questo non è un sondaggio, è un topic per chiedere delle opinioni e delle esperienze agli altri utenti:

venusaur nelle tier è UU, snorlax è OU. la cosa che mi colpisce però è che, a differenza di snorlax, venusaur resiste molto di più agli attacchi, e nel team è più utile di snorlax, che entra, e

1) si fa OHKARE dal primo machamp/scizor di turno

2)resiste, uso rest, sonnolalia fallisce, tanti saluti addio ciao.

venusaur invece l'ho visto morire in un colpo solo x il fuocopugno di flygon, resiste bene anche alle varie introforze fuoco dei gengar, lanciafiamme degli azelf e psichici.

quindi: è solo a me che va così o anche a voi?

attendo opinioni e commmenti.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
1) si fa OHKARE dal primo machamp/scizor di turno2)resiste, uso rest, sonnolalia fallisce, tanti saluti addio ciao
1) Lasciare Snorlax di fronte a un Machamp/Scizor pieni di energià è da scemi.

2) Sonnolalia quando sei addormentato non fallisce, anzi se hai un set del tipo Maledizione, Sgranocchio, Corposcontro, Riposo, qualsiasi mossa becchi [se becchi riposo hai sfiga] va bene.

Inoltre Snorlax è un Tank Speciale ovvero un Pokémon con molta difesa speciale e PS, ma anche in grado di sferrare attacchi potenti è ovvio che le mosse fisiche lo mettono K.O non è che può resistere a tutto.
 

Nova

Amico
Mr. Green ha scritto:
2) Sonnolalia quando sei addormentato non fallisce, anzi se hai un set del tipo Maledizione, Sgranocchio, Corposcontro, Riposo, qualsiasi mossa becchi [se becchi riposo hai sfiga] va bene.

Inoltre Snorlax è un Tank Speciale ovvero un Pokémon con molta difesa speciale e PS, ma anche in grado di sferrare attacchi potenti è ovvio che le mosse fisiche lo mettono K.O non è che può resistere a tutto.
e sonnolalia nel set dove lo lasci xD

sì ho capito che non può resistere a tutto ma anche mosse fisiche tipo gelodenti venusaur le sopporta...
 

What If The Green

Rappresentante di classe
uh mi sono perso sonnalalia ho scritto un set per un'altro volevo dire Sonnolalia, Riposo, Sgranocchio, Corposcontro. Comunque se parliamo di OU Venusaur come difesa non è che regga molto eh.
 

MC5

n00b ante litteram
Venusaur ha anche un botto di debolezze. Lax è debole a lotta, che quasi sempre è fisica, quindi mediamente switchi e tanti saluti...
 
Top Bottom