Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
111k02e.jpg



Topic degli accordi



Utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti agli accordi per le sfide del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Per comunicare i propri risultati e per eventuali contestazioni utilizzare quest'altro topic a parte.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie.
default_chirolp_doko.gif
 

Chirisu

Passante
Confermo... Lascio all'avversario il diritto di scegliere l'orario, purché sia uno di questi giorni (possibilmente proprio oggi) ché sono sotto esame, grazie XD
 

fr°A°

°A°
Confermo la partecipazione.

@EnzoMaster: Per l'oraio sono disponibile dalle 16:00 alle 20:00 tutti i giorni a parte il Sabato e la Domenica.

Non ho msn quindi sarebbe preferibile l'uso degli Mp.
 

Mens

Amministratore di condominio
Confermo. I miei orari sono la sera tra le 9 e mezzanotte (idealmente sul presto) e qualche volta il pomeriggio tra le 2 e le 4.
 

Mistero

Avatar by Qwi
confermo il mio orario può variare,ma in genere dovrei esserci la sera dalled 20:00 alle 23:00
 
Ultima modifica di un moderatore:

-bat

Zoidberg
ho mandato un mp al mio avversario chiedendogli di darmi msn e mi ha risposto però non l'ho mai trovato online, gli ho appena mandato un mp, se non dovesse rispondere claimerò
 

Mens

Amministratore di condominio
Credo che Cristo96 abbia dei problemi con la connessione, abbiamo provato ieri pomeriggio ma si è disconnesso improvvisamente per mancare fino alla sera. In ogni caso da quanto ho capito avremmo ancora una settimana essendo il nostro un anticipo, giusto?
 
L

Lucanik-san

Si', sono ancora vivo!

Comunque, ci siamo aggiunti a vicenda con CML per il torneo su msn... entro domani dovrebbe saltar fuori il risultato...
 

Mens

Amministratore di condominio
Mandato diversi MP a Cristo96 che tende a non rispondere o rispondere in ritardo (per suoi problemi di connessione?), e in ogni caso sembra connettersi abbastanza di rado. Gli ricordo che posso essere disponibile solamente questa sera verso le 20:30-22 massimo oppure sapendolo a priori una qualsiasi ora di domani pomeriggio (15-18, ma vorrei saperlo prima), domani sera non posso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom