Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

What If The Green

Rappresentante di classe
Io e chase ci siamo messi d'accordo per giocare oggi pomeriggio verso le 15. perciò oggi dovremmo riuscire a comunicare il risultato della partita

default_chirolp_doko.gif
.
 

Luca DM

Passante
Ho contattato fra97 e ci siamo fissati l'appuntamento per ieri alle 14... Gli ricomunico i miei orari: sono disponibile dalle 14 alle 15,30 ogni giorno e quasi tutte le sere dalle 20,30 in poi. Lascio anche il mio contatto msn: [email protected]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Ma io non ho MSN , e poi c'ero , sei te che non ti sei presentato , eri Off-line
default_chirolp_doko.gif
. Sono stato per un po' ma eri off-line . Io sono off-line perchè mi sono messo come utente nascosto . Quindi ho pensato che poi non potevi perchè avevi qualche altro impegno .

Non mi hai nemmeno detto che nick hai su PO .

P.S. e poi mi hai mandato il PM il 4 marzo e mi hai detto che la facevamo il 5 marzo , non mi avevi detto di farlo l'altro ieri .
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
io sono appena tornato a casa e sono disponibile fino a stanotte, ti ho aggiunto ieri su msn :D
 

Mosq

Mod
Scusate il doppio post, ma volevo che quest'ultimo fosse in evidenza.

Io ed enea avevamo la sfida in programma per ieri, anche se è stato per quasi tutto il pomeriggio su msn non ha voluto svolgere la sfida perchè aveva da fare, ma anche se per fare la sfida occorrevano solo 2 minuti, l'ho lasciato fare perchè aveva detto che alle 20.00 avrebbe potuto battlare. alle 20 lo contatto e e mi dice che doveva cenare, io l'ho aspettato fino alle 21, ed era sempre su "su non al computer". a quel punto io sono dovuto uscire. oggi l'ho aspettato dalle 15 fino adesso, e non si è presentato. ora lascio la decisione ai Mod.
 

Enea°

Zoidberg
Devi dire anche che alla fine ci siamo accordati di battlare oggi,dicendoti che c ero il pomerigigo e anche la sera dopo le 20:00.

Quindi ti aspetto :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mosquiton, hai un mp. Da oggi a domenica posso esserci quasi in qualsiasi momento della giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom