Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) - Svolgimento e Risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
111k02e.jpg


Ha ufficialmente inizio il Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 20 ed il 21 febbraio 2011.

Gli incontri della seconda fase devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 26 ed il 27 febbraio 2011.

Gli incontri della terza fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 4 ed il 5 marzo 2011.

Gli incontri della quarta fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 9 ed il 10 marzo 2011.

Gli incontri della quinta fase in loser bracket devono essere disputati tassativamente entro la notte fra il 13 ed il 14 marzo 2011.

L'incontro residuo della sesta fase in loser bracket deve essere disputato tassativamente entro la notte fra il 17 ed il 18 marzo 2011.

L'incontro attuale in loser bracket deve essere disputato tassativamente entro la notte fra il 21 ed il 22 marzo 2011.

L'incontro attuale (finale di loser bracket) deve essere disputato tassativamente entro la notte fra il 22 ed il 23 marzo 2011.

L'incontro attuale (finale di winner bracket) deve essere disputato tassativamente entro la notte fra il 27 ed il 28 marzo 2011.

Eventuali deroghe devono essere richieste per tempo in questo topic, esponendo una valida motivazione. Lo staff del torneo si riserva di approvare o rifiutare la singola richiesta. È consentito (e consigliato) anticipare incontri di fasi successive se i risultati precedenti sono noti, senza attendere l'aggiornamento della bracket.

Nel caso di incontri non disputati se entrambi i partecipanti sono stati poco presenti e disponibili alla lotta, sarà sorteggiato chi procederà e chi passerà in loser bracket (o eliminato se già in loser).

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Non è consentito postare alcun log prima della fine del torneo. A torneo terminato, potranno essere postati nella sezione opportuna, non in questo o altri topic nella presente sezione.

Per nessun motivo è consentito chiedere o indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dagli altri partecipanti al torneo, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, nè altrove (web, email o altro) senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra. In caso di contestazioni che implicano lo spoiler anche di una minima parte della squadra avversaria, contattare privatamente un giudice di gara.

È ammesso cambiare squadra tra una sfida e l'altra.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

I giudici di gara (a.k.a. staff del torneo) accreditati sono i Moderatori della sezione Tornei ed Ombra.

Una piccola nota per concludere.

Le sfide a Pokémon per loro stessa natura si prestano a colpi di fortuna; alcune volte si hanno, altre volte si subiscono. Fanno parte del gioco, ne siamo tutti consapevoli e vanno accettati. E normale maledire la sorte avversa mentre non lo è fare altrettanto con il proprio avversario che, in ogni caso, non è per nulla costretto a concedere la ripetizione della partita.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie.
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirisu

Passante
Io e Gamers ci siamo trovati fortunatamente entrambi su PO, abbiamo battlato e ho vinto io.

Non so se come post va bene così XD nel caso servano altre indicazioni, ditemelo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Chirisu ha scritto:
Io e Gamers ci siamo trovati fortunatamente entrambi su PO, abbiamo battlato e ho vinto io.

Non so se come post va bene così XD nel caso servano altre indicazioni, ditemelo.
Dopo il nazionale anche questo. Come un missclick può rovinare una partita. GG.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SpeedKing ha scritto:
Non ci sono fino al 21. Chiedo quindi di poter disputare il mio incontro dal 21 in poi. Va bene?
Ci riserviamo di decidere perché partire già con una settimana di proroga mi sembra eccessivo. Inoltre, come richiesta è piuttosto vaga. Di quanti giorni avresti bisogno? Hai già provato a contattare il tuo avversario? Non riuscite a fare oggi?

Chirisu ha scritto:
Non so se come post va bene così XD nel caso servano altre indicazioni, ditemelo.
È sufficiente, grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prevedibilmente? Non sottovalutarti, dai! 
default_chirolp_doko.gif


Bracket aggiornata con gli incontri fatti finora!
 

SpeedKing

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Ci riserviamo di decidere perché partire già con una settimana di proroga mi sembra eccessivo. Inoltre, come richiesta è piuttosto vaga. Di quanti giorni avresti bisogno? Hai già provato a contattare il tuo avversario? Non riuscite a fare oggi?

È sufficiente, grazie.
Mi son rimaste solo 2 ore di chiavetta. Oggi mi ha mandato un messaggio Enea° alle 13:07 spero sia online ora. Vedo se riesco a farla oggi.
 

SpeedKing

Zoidberg
Ho vinto e il mio avversario vuole farla alla bo3(al meglio di 3), ma io non voglio. Cosa dobbiamo fare?

EDIT: Vinta anche alla bo3
default_chirolp_doko.gif


Ho sia log che video, nel caso Enea° non ammetta la sconfitta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enea°

Zoidberg
Confermo ciò che dice l haxopr pauroso io davvero ho i brividi è una haxor come nn si è mai visto,davvero no comment,sono log che faranno la storia.

P.S.

perfortuna che nn mi conosci sei tu che n nvolevi fare nemmeno la bo3 perchè avevi paura,vai la và vai vai.
 

SpeedKing

Zoidberg
Enea° ha scritto:
Confermo ciò che dice l haxopr pauroso io davvero ho i brividi è una haxor come nn si è mai visto,davvero no comment,sono log che faranno la storia.

P.S.

perfortuna che nn mi conosci sei tu che n nvolevi fare nemmeno la bo3 perchè avevi paura,vai la và vai vai.
La prima battle è stata haxata ma la seconda per niente infatti alla fine hai fatto quel ch di *omissis* ma poi è successo QUELLA roba lì che sai e quindi è come se non fosse stato ch. Inoltre mi hai fatto ch di *omissis* su QUEL Pokèmon che ti faceva QUELLA roba lì e avresti perso lo stesso.

EDIT: mi è rimasta una sola ora... ergo, credo di non riuscire a fare la prossima battle entro il 21.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
ricorderei ad ambedue:

Ombra ha scritto:
Le sfide a Pokémon per loro stessa natura si prestano a colpi di fortuna; alcune volte si hanno, altre volte si subiscono. Fanno parte del gioco, ne siamo tutti consapevoli e vanno accettati. E normale maledire la sorte avversa mentre non lo è fare altrettanto con il proprio avversario che, in ogni caso, non è per nulla costretto a concedere la ripetizione della partita.
in ogni caso nessuno è tenuto a concedere rivincite o "al meglio delle 3" dopo aver già vinto una partita.
 

SpeedKing

Zoidberg
Gkx ha scritto:
ricorderei ad ambedue:

in ogni caso nessuno è tenuto a concedere rivincite o "al meglio delle 3" dopo aver già vinto una partita.
E' quello che gli ho detto pure durante le lotte. Con questo credo ci rivedremo al 21, date la mia ultima mezz'ora internet.
 
Come già spiegato da Gika, nessuno vi può costringere a fare o rifare una sfida svoltasi regolarmente (e no, un po' di (s)fortuna non è qualcosa che rende la sfida non valida).

Io aggiungo soltanto che non è permesso spoilerare i team altrui prima della fine del torneo (o fintanto che il giocatore è in gioco).
 

Enea°

Zoidberg
Io nn stò parlando che l hax n ndeve esserci stò dicendo che la "Lealtà" c ideve essere in stò gioco,logico che n nè obbligato ma quando uno haxxa così pesantemente in modo da comprometterti il game un rivincita va data e ripeto nn per altir motivi solo per lealtà verso il gioco.
 

Mens

Amministratore di condominio
A me sono falliti due attacchi con precisione del 90%, uno dei quali ha avuto come effetto due Pokémon mandati KO senza poter fare assolutamente niente. Seccante, certo, ma come parte integrante del gioco non credo abbia senso lamentarsi più di tanto.
 

Enea°

Zoidberg
Scusate i ldoppio post ma il mio oppo prob ha perso se non sbaglio,stavo rileggendo i log ed ha usato 3 pkmn rossi in quanto *omissis* è giudicato come rosso lui aveva altri 2 pkmn che sono rossi nelal categoria.

Ho il log e il suo video se un mod o ombra ci può aiutare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
L'importante è avere almeno un Pokémon per colore e un massimo di tre OU/BL per colore. Una squadra ad esempio con un bianco OU, un verde OU, un rosso OU e altri tre rossi UU è perfettamente legittima.
 
Enea° ha scritto:
Scusate i ldoppio post ma il mio oppo prob ha perso se non sbaglio,stavo rileggendo i log ed ha usato 3 pkmn rossi in quanto *omissis* è giudicato come rosso lui aveva altri 2 pkmn che sono rossi nelal categoria.

Ho il log e il suo video se un mod o ombra ci può aiutare...
Ti ricordo che non è vietato avere più pokemon dello stesso colore, l'importante è che non ci siano più di un OU/BL per colore e che ci sia almeno un pokemon per colore.

Se hai altri dubbi, passami pure il log.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom