Nuovo shiny anime

In una puntata di pokemon i vincitori della lega di sinnoh,l'allenatrice che somiglia a Vulcano ha un ditto shiny(blu)e uno normale(viola)!Un nuovo shiny nell'anime!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

U.T.

Star
Ok... c'era pure un episodio ( della penultima serie mi pare ) dove il Team Rocket incontrava un Metagross Bianco.

Per non dimenticarci poi del Noctowl dorato di Ash.
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ciao ragazzi, a me i pokemon shiny piacciono molto e volevo farvi notare ke anke alla lega di Hoenn una ragazza ke ha combattuto contro ash aveva un magneton shiny (di colore marrone anzikè grigio) e anke nella 12° serie al pokethlon (chiamato, come errore pokeàthlon) appare sullo skermo una cameo di un vaporeon shiny. Spero ke nella nuova serie (nero e bianco) ne apparirà qualcuno. Nel videogioco, però anzikè shiny questi pokemon vengono kiamati cromatici. Shiny è un termine inventato dai fan, poikè the pokemon company non ha mai definito un nome per questo strano e raro tipo di pokemon,l anke se a dire la verità, per me è più semplice e veloce dire shiny... ^^ ;
 

Mens

Amministratore di condominio
Li definisce come "con colorazione alternativa". Nota che la pagina include anche il Butterfree rosa della prima serie e diversi altri che non sono cromatici, ma sono comunque colorati in modo diverso dal solito.
 

Steph

Great Teacher
Mod
quel Butterfree era shiny, chicche ne si dica. D:

Pure in OAC una pupa al lago d'ira dice "oltre al Gyarados rosso, ho visto un Butterfree rosa!"

ed il Pokédex classifica la sua colorazione normale come bianca date le sue ali (guarda caso, quella cromatica le ha rosa)
 

Mens

Amministratore di condominio
Sprcrsh012.gif
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-butterfree.png

Il corpo di Butterfree cromatico non è mai stato rosa (e comunque ai tempi di quella puntata i Pokémon cromatici non esistevano nemmeno).
 

Mens

Amministratore di condominio
Quelli del mio messaggio sono gli sprite cromatici di Butterfree da Cristallo e NB, se esiste uno sprite di quel Butterfree rosa (ed è quasi sicuramente così) è sicuramente stato fatto da qualche fan.
 
Top Bottom