Chiudere

XMandri

back from hell
Evvai.

Comprato Borderlands GOTY, il pc lo dovrebbe reggere, vado ad installarlo, completa l'installazione, conferma la data di rilascio, quindi dice che windows installer ha un problema: un pacchetto è terminato in modo inaspettato. Cancella tutti i file e punto daccapo. Ora riavvio e provo di nuovo. Se non dovesse funzionare avete consigli? Se servono codici errore li inserisco, sta scritto di contattare il venditore ma preferirei lasciarla come ultima spiaggia.

2isvyx0.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Hai Windows 7?

Mi era successa la stessa cosa, ho risolto aprendo il file di setup con Click Destro -> Apri come amministratore
 

XMandri

back from hell
Vista. Però provo, non si sa mai. Intanto edito il primo post con un dettagliuccio.

Edit; ehm, non c'è proprio l'opzione di eseguire come admin. Comunque nel corso dell'installazione mi riconosce admin del pc, quindi...

edit2: mi sono sbagliato, non mi riconosce admin, semplicemente riconosce che utente pc sto usando (il nome).
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Up .-.

Ho aperto il file chiamato "setup" eseguendolo come admin: solita cosa.

Che faccio?  A questo punto considererei seriamente di farmi cambiare il disco.

EDIT: in realtà ho aperto da admin praticamente tutti i file possibili .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No sono abbastanza sicuro non sia il disco, ho avuto lo stesso problema e mi pareva di aver risolto in quel modo...

Provato a googlare?
 

XMandri

back from hell
Allora:

Sto installando dopo aver ri-registrato windows update, e dato il tempo che ci sta mettendo sarei abbastanza ottimista. Sennò vado avanti coi metodi descritti nel sito, cen'è per una notte intera.

EDIT:

Un bacione a nova, tutto risolto, si può chiudere. Hai la mia gratitudine eternamente, ovvero è valida per tutta l'eternità finchè non mi sdebito in qualche modo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom