il mio team

reazor

Zoidberg
Ciao a tutti questo è il mio primo team; non gioco da molto tempo però ho cercato di farlo al meglio possibile(o almeno questo è quello che sembra a me XD). Mi raccomando non esitate con i commenti andateci giù pesante!!!

Inizia la descrizione:

1°Pokemon:

Lucario strumento: life orb 

Natura: Decisa 

nome: PunchPunch

Abilità: Fucodentro      Evs: 252att/252Speed/6Hp

Moveset

- Zuffa

-extrarapido

-danzaspada

-sgranocchio

Descrizione del Pokemon:

Started a mio parere molto interessante, è abbastanza veloce(almeno credo) e con questo moveset mi trovo discretamente bene; ho giusto messo sgranocchio per eliminare anche gli spettro e con una danza spada diventa temibile.

2°Pokemon :

Feraligatr Strumento: life orb

Natura: Decisa

  Abilità: Acquaiuto      Evs: 252Att/252Speed/6Hp

Moveset:

-Dragodanza

-Cascata

-Gelopugno

-Terremoto

Descrizione del Pokemon:

sweeper fisico si potenzia con la drago danza e se entra si difende molto bene sia dagli elettro che dai noiosissimi breelom

3° Pokemon:

Dusknoir Strumento: leftovers

  Natura:Cauta

Nome Pokemon: O-Skul

Abilità: Pressione    Evs: 252Hp/238Dspec/20Att

Moveset:

-Fuocofatuo

-Malcomune

-Terremoto

-Tuonopugno

Descrizione del Pokemon:

wall speciale credo moveset standard, da le sue soddisfazioni soprattutto con malcomune

4° Pokemon:

Miltank Strumento: leftovers

Natura:Placida

Abilità: Nervisaldi            Evs: 252Hp/252Def/6Att

Moveset:

-Buonlatte

-Corposcontro

-Maledizione

-Rintoccasana

Descrizione del Pokemon:

Wall fisico, con un paio di curse(ma anche una sola) regge di tutto e con un po’ di haze paralizza pure con corpo sconto^^; naturalmente si riprende con Buonlatte.

5° Pokemon:

Xatu Strumento: Lentiscelta

Natura:Timida

  Abilità:Sincronismo      Evs: 40Hp/216Speed/252At.Spec

Moveset:

-Psichico

-Segnoraggio

-Ondacalda

-Raggiro

Descrizione Pokemon:

Sweeper speciale, ammetto che non mi piace molto se c’è di meglio preferisco^^. Parlando un po’ di lui con raggiro fermo i possibili boost, poi per il resto è un moveset standard niente di che, con segnoraggio fa quello che Ninjask non può fare

6°Pokemon:

Ninjask Strumenti: Leftovers

Natura:Allegra

Abilità:Acceleratore    Evs: 176Hp/108Def/224Speed

Moveset:

-Danzaspada

-Protezione

-Sostituto

-Staffetta

Descrizione del Pokemon:

Baton passer del team, non ho messo mosse attacco per riuscere a proteggerlo completamente dagli attacchi ogni turno; la combo perfetta è facilmente intuibile ma se non è possibile switcho con staffetta per giocare uno sweeper fisico.

Spero di ricevere molti consigli sul team^^ mi raccomando siate molto severi!!

Grazie dell’attenzione!   
 
reazor ha scritto:
Evita i messaggi inutili: "...." è un messaggio inutile.

Può capitare che nessuno abbia niente da aggiungere ad un certo team, se proprio vuoi fare notare qualcosa o richiedere un aiuto particolare (a distanza di qualche tempo) puoi farlo ma in maniera chiara.

Per ora la prima cosa che noto è che Feraligatr e Xatu sono dei fuori tier, e rendono il team poco competitivo sul versante OU, dato che parecchi pokemon svolgono il loro compito meglio di loro (rispettivamente Gyarados e Starmie).

Inoltre, Ninjask ha più senso se messo come Lead al posto di Lucario.

Così com'è messo il team, un Machamp con Substitute ti fa davvero male.
 

reazor

Zoidberg
grazie dei consigli, ora stò cercando un moveset sia per starmi che per gyarados...comunque avevo quasi intenzione di togliere ninjask mi sai consigliare un buon sostituto??? anche se non ha lo stesso compito
 

Unji

Parroco
Ninjask è un buon BPasser se vuoi rimanere sulla SDancer potresti optare per un utile scizor

Scizor @ Life Orb / Leftovers

Trait : Technician

Adamant Nature (+Atk -SpAtk)

EVs : 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

-Sword Dance

-Bullet Punch

-Brick Break

-Bug Bite / Roost
 
Top Bottom