curiosità

D

darkkyogre

scusate sono nuovo e vorrei sapere delle particolarià sui pokemon

ad esmpio come si catturano i regi,rayquaza,deoxys e gli altri leggendari e una cosa non mi dite con i codici perchè voglio finire una schedina senza l'uso di quest'ultimi
 
D

darkkyogre

dove si trovano,in quale luogo adesso si capisce.

é certo che devo usare le ball
 

Th3_R0cK

Passante
Inizio ad elencarti i Pokémon ke si prendono tramite Eventi Speciali della Nintendo.....

- Deoxys (tutte le forme) si trova nelle versioni RF/VF e Smeraldo nell'Isola Materna ma per andarci bisogna avere il Biglietto Aurora ke è stato distribuito nel Pokémon Day dell'anno scorso per le versioni RF/VF...

- Lugia ed Ho-oh si trovano nelle versioni RF/VF e Smeraldo nel Monte Cordone ma per andarci bisogna avere il Biglietto Magico ke ancora nn è stato distribuito....in alternativa Lugia si può catturare in Pokèmon XD catturandolo nella Modalità Storia e Ho-oh si può catturare in Pokémon Colosseum dopo aver catturato e purificato i 48 Pokémon ke si possono catturare nella Mod.Storia e aver scalato il Monte Lotta...

- Mew si trova nella versione Smeraldo nell'Isola Suprema ma per andarci bisogna avere la Mappa Stinta ke nn è stata ancora distribuita...
 
D

darkkyogre

grazie mille Th3 Rock per questi aiuti e ricorda che se ti serve qualcosa mandami un messaggio e sarò da te
 

Mont

Passante
Dario ha scritto:
no per rompere ma se è in R/f potevi fare il topic li
darkkyogre ha scritto:
no non è in rosso fuoco
credo che Dario intendesse r/z (rubino/zaffiro) visto che i regi non si trovano in rosso fuoco -.- .

cmq prima di tutto devi prima aprire le grotte in cui questi pokemon risiedono. per prima cosa assicurati di avere in squadra come primo pokemon relicanth e per ultimo wailord e un pokemon che abbia fossa e uno che abbia sub (per comodità puoi insegnare quest'ultima mossa a wailord). ora recati ad orocea e trovando il giusto percorso della corrente dovresti raggiungere una zona più scura, simbolo che è possibile immergersi (la strada non è difficilissima da trovare, basta tentare un po' di volte...consiglio: quando usi surf da orocea per addentrarti nelle correnti vai verso le correnti in basso). una volta immerso prosegui finche vedrai una roccia con una scritta in codice braille (che ti dice che è possibile risalire) quindi utilizza di nuovo sub e ti troverai all'interno di una grotta con dei muretti di roccia ove è inciso l'alfabeto braille. prosegui pure dritto fino al muro in fondo dove c'è un'altra iscrizione (qui usare fossa, o una cosa simile), usa fossa e ti troverai in un'altra grotta. prosegui di nuovo fino la parete in fondo mettendo primo relicanth e ultimo wailord in squadra e leggi l'iscrizione sul muro in fondo; a questo punto la terra tremerà quindi avrai così aperto le grotte dei tre regi!

ora non ti resta che fargli una visitina: regirock si trova nel deserto vesro il basso (le grotte sono facilmente distinguibili perchè circondate da sei sassi in posizione esagonale), entra vai verso il muro di fondo, da lì fai due passi a destra due giù e usa forza, così facendo crollerà la parete in fondo

regice si trova nel percorso marino 105 (la grotta è situata su un'isoletta); vai verso il muro in fondo, leggi l'iscrizione e aspetta qualche secondo per poi vedere la parete crollare da sè

registeel si trova nel percorso molto a destra della zone safari, dove c'è un'avventuriero; in questa grotta vai verso il centro e usa la mn volo, il muro crollerà e così avrai terminato la caccia

buon divertimento ;)
 

Th3_R0cK

Passante
Rispondo x Jirachi...

- Jirachi lo si può trovare solo dopo aver finito Pokémon Channel e mi sembra ke ha come Strumento una Bacca Rara, Baccapitaya o Baccacocca (dipende dal sesso)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

darkkyogre

scusa potresti esprimerti meglio.

Prima avete detto che dipende dai tre sessi (almeno cosi si capisce infatti avete detto anche tre tipi di bacche)

ma perchè si puo giocare anche senza sesso
 

Blackmew

Parroco
Th3 Rock ha scritto:
Rispondo x Jirachi...

- Jirachi lo si può trovare solo dopo aver finito Pokémon Channel e mi sembra ke ha come Strumento una Bacca Rara, Baccapitaya o Baccacocca (dipende dal sesso)...
No, Jirachi non tiene la baccapitaya o la baccacocca.Jirachi si tiene una baccalongan o una baccasalak.
 
D

darkkyogre

ultima domanda.so che sono scocciante perciò vi chiedo come si cattura rayquaza.

Vi prego rispondetemi presto
 

Th3_R0cK

Passante
Oh..quello è il + facile x il posto...

- Rayquaza si trova nelle Versioni Rubino/Zaffiro/Smeraldo all'ultimo piano della Torre dei Cieli nel Percorso 131 (vicino Orocea)...x quello ke riguarda Rubino e Zaffiro le Torre si può raggiungere solo dopo aver sconfitto la Lega....Smeraldo nn so in ke fase di gioco si può catturare xkè nn l'ho, mi disp...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In Smeraldo è possibile catturare Rayquaza subito dopo l' apertura della palestra di Cenereide, quindi no, non è indispensabile battere la Lega. (Attenzione: Sarà al livello 70... A meno di utilizzare la Master, avete ben poche possibilità di catturaro in quella fase di gioco).
 

Bisba

Parroco
darkkyogre ha scritto:
scusa potresti esprimerti meglio.

Prima avete detto che dipende dai tre sessi (almeno cosi si capisce infatti avete detto anche tre tipi di bacche)

ma perchè si puo giocare anche senza sesso
All'inizio del gioco ti chiede se sei un maschio o una femmina

Blackmew ha scritto:
Jirachi si tiene una baccalongan o una baccasalak.
Baccalongan=maschio e Bacasalak=Femmina
 
Top Bottom