Nuovo Box pr la Pagina Principale

TheFaither

Passante
Buono, buono, si va avanti. Per gli eventi prossimi bisogna però inventarsi qualcosa che venga anche bene esteticamente, altrimenti viene tutto campato a caso.

Non riesco a fare in modo che la descrizione e data dell'evento si dispongano in modo tale da avere la scritta giacente sull'asse.

In poche parole, qualcuno sposti il pezzo sotto in modo di avere la scritta "Doni segreti..." esattamente sopra il buco fra la descrizione e la data dell'evento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Fatto, vedi se così va bene, altrimenti dimmi quanti pixel vuoi di distanza dai bordi e si farà comunque.

Ma tu non avevi il terrore del wikicode?
 

TheFaither

Passante
XD Bei tempi

Ok, quello che hai fatto tu è esattamente quello che volevo fare io con una piccola differenza: al posto di spostare la scritta sopra si dovrebbe spostare il pezzo sotto 
default_chirolp_doko.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'idea di evidenziare l'evento in corso è geniale. Però la disposizione a celle mi piaceva di più, si potevano vedere eventi e date a colpo d'occhio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Anche io devo studiare storia! In ogni caso ho già in mente un layout, appena ce la faccio a concretizzarlo lo metto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E alla fine ce l'ho fatta. Solo che non riesco a eliminare gli spazi più chiari tra le celle della riga dell'evento evidenziato e ad aggiustare il padding della stessa 
default_chirolp_doko.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
cosa significa tutto roundy? E poi tu non lo sai fare?

EDIT: Ho risolto i problemi del posto di sopra grazie ad un'illuminazione. Va bene adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ora sorge la domanda: chi si preoccuperà di aggiornarlo? Per esempio, dopodomani scade l'evento di Raikou.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Dipende, se usi firefox mi pare che non veda i roundy, mentre i webkit non vedono i -moz-border-radius, ma devo verificare.

Chi è stato a rompere il fragile equilibrio che permetteva alle date di stare tutte su un rigo? Chi è stato?

EDIT: Ho sgamato il colpevole! La barra di scorrimento! Vado ad aumentare la width della seconda colonna.

TheFaither ha scritto:
P.S. Come "cosa vuol dire?" L'hai fatto!
default_chirolp_doko.gif
Cos'è del gruppo di parole "non riesco a eliminare gli spazi più chiari tra le celle della riga dell'evento evidenziato" che non ti è chiaro? XD
 

Mens

Amministratore di condominio
In generale -moz-border-radius è Firefox, -webkit-border-radius (mi pare) è Webkit e border-radius è la sintassi generica (che supportano Opera e non so cos'altro).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
border-radius quindi non va su firefox e webkit, entrambi vogliono la sintassi specifica, dico bene? E per roundy, come funziona?
 
Maze ha scritto:
border-radius quindi non va su firefox e webkit, entrambi vogliono la sintassi specifica, dico bene? E per roundy, come funziona?
i template roundy includono i vari -moz-border-radius, webkit-border-radius eccetera... usa quelli
 

Maze

TypoMzn
Wiki
i template. class="roundy" cosa include? perché il problema era su quello, che the ironist con firefox non lo vede
 

the ironist

Zoidberg
No io di solito class="roundy" lo vedo giusto come deve essere. Solo in questo template con Firefox non mi faceva vedere il roundy. Non so dirvi per quale motivo :S
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho scaricato lo shiny Raikou e sul retro della scheda dell'evento lo appella come "cromatico": che si fa?

Aspetto comunque una risposta riguardo al class="roundy" prima di editare il template.
 

TheFaither

Passante
...

Uao

Comunque rimango dell'idea che PCW sia fatta per i giocatori e non per i presidenti nintendo, quindi penso si debba mantenere l'internazionale, famosissimo e usato da sempre Shiny. Concordate?
 
Top Bottom