Topic

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusate la domanda da ignorante,ma si possono aprire quanti topic si vuole contemporaneamente oppure c'è un limite ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ad esempio io apro un topic,poi un altro e poi un altro ancora.....chiedevo se si poteva o se c'era un limite u_u
 

Gkx

Admin
se sono topic utili, intelligenti, che favoriscono la discussione, nessuno ti vieta di aprirne anche dodici di fila.  all'atto pratico conviene non esagerare per non rischiare di non riuscire a starci dietro (sia per l'autore del topic per i moderatori della sezione).  insomma, basta usare un po' di buon senso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
se hai 5 argomenti interessanti che possono svilupparsi in discussioni utili per il forum, li puoi aprire tutti nella stessa giornata. Ovviamente devono essere argomentati, o non si crea una discussione. Ad esempio i sondaggi di questi giorni sarebbero da evitare: non producono niente di buono o utile.

Se vuoi un'indicazione più precisa per il tempo di attesa tra l'apertura di un topic e l'altro, sappi che c'è un limite fisico imposto dal server: il tuo indirizzo ip non può aprirne due contemporaneamente o a distanza di pochi secondi perché lo intaserebbe. Dopo un attimo comunque (circa un minuto), puoi ricominciare a scrivere. Comunque, segui il consiglio dell'amministratore e usa il buon senso: magari dai un attimo di tempo in più tra un topic e l'altro per lasciare che le discussioni si evolvano e svelino possibili risvolti.
 
Top Bottom