[Wi - Fi Battle] HeroGian vs Isiciccio

HeroGian

Parroco
vi posto il video di una sfida che ho fatto di recente con un mio amico... l'ho trovata abbastanza interessante e combattuta. Anche qua ho velocizzato un po il video per renderlo meno noioso xD

W i Dark Tranquillity!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il tuo avversario è proprio forte =/

Hai giocato bene comunque.
 

HeroGian

Parroco
CML™ ha scritto:
Jolteon lead con Hyper Beam,omg.
Scelta un po strana, non me l'aspettavo per niente... soprattutto l'utilizzo di iper raggio xD

CML™ ha scritto:
Salamence è Uber °° (poi vabbe' ci si mette d'accordo anche con altre tier)
Per Salamence alla fine credo sia più giusto così,  dato che ha in squadra dei NU non troppo forti come Probo e Slaking...

GamerSH ha scritto:
Il tuo avversario è proprio forte =/

Hai giocato bene comunque.
grazie... mi è piaciuto soprattutto all'inizio andare di Centripugno con Tyranitar xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Hippowdon aveva Terremoto? Se sì, perché lo hai scambiato con Tyranitar all'inizio quando sono abbastanza sicuro avrebbe potuto mandare KO Jolteon sfruttando il turno di riposo di Iper-raggio? (Non che abbia fatto alcuna differenza sull'esito finale.)
 

HeroGian

Parroco
Red del Manzo clan ha scritto:
Ho una domanda, perchè neropulsar su tyranitar?
Perchè ho utilizzato il set di Tyraniboah con natura quieta, evsato sia in attacco sia in attacco speciale... mi trovo bene con fulmine e neropulsar  u_u

Menshay ha scritto:
Hippowdon aveva Terremoto? Se sì, perché lo hai scambiato con Tyranitar all'inizio quando sono abbastanza sicuro avrebbe potuto mandare KO Jolteon sfruttando il turno di riposo di Iper-raggio? (Non che abbia fatto alcuna differenza sull'esito finale.)
effettivamente sarebbe stata una mossa più furba... ma avevo voglia di provare il Tyranitar appena evsato con Sostituto e Centripugno xD
 
Top Bottom