Dovevo rendervi partecipi del momento

XMandri

back from hell
Stasera all'eredità (trovo il milionario più istruttivo, ma convincere i vecchi è dura) ho saputo la domanda da 50k senza neanche leggere le opzioni u.u
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Stasera all'eredità (trovo il milionario più istruttivo, ma convincere i vecchi è dura) ho saputo la domanda da 50k senza neanche leggere le opzioni u.u
Hai indovinato la parola della gigliottina?

Se non l'hai indovinata è inutile è_è
 

XMandri

back from hell
Figurati se sto a guardare quel gioco stupido, il duello è praticamente l'unica cosa "decente" del programma.
 

Steph

Great Teacher
Mod
che programma... ti fanno guardare quella roba? L'unica roba di decente che ha Rai 1 è i soliti ignoti, almeno mi pare si chiami così, da parecchio tempo a questa parte.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Figurati se sto a guardare quel gioco stupido, il duello è praticamente l'unica cosa "decente" del programma.
Ah perché io lo guardo [ironia]

è mia madre che mette la roba a tavola sempre durante l'eredità, cribbio °_°

Ǝpanrefni ha scritto:
che programma... ti fanno guardare quella roba? L'unica roba di decente che ha Rai 1 è i soliti ignoti, almeno mi pare si chiami così, da parecchio tempo a questa parte.
Anche io lo apprezzo, quando il pc è occupato e non ho niente di meglio da fare (difficile) provo anche a indovinare le identità :*
 

gGiova

e-ehi.
Mr.Xatu ha scritto:
I milionario è mooolto meglio u_u
Vero, ma ultimamente mi ha stufato perché alla fine è tutte le sere il solito elenco di domande ... I soliti ignoti invece ha in ogni identità una piccolissima storia da raccontare e ci sono identità con caratteristiche interessanti.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
P@ndoro ha scritto:
Ah perché io lo guardo [ironia]

è mia madre che mette la roba a tavola sempre durante l'eredità, cribbio °_°Anche io lo apprezzo, quando il pc è occupato e non ho niente di meglio da fare (difficile) provo anche a indovinare le identità :*
Come ti capisco u.u
 

U.T.

Star
P@ndoro ha scritto:
Vero, ma ultimamente mi ha stufato perché alla fine è tutte le sere il solito elenco di domande ... I soliti ignoti invece ha in ogni identità una piccolissima storia da raccontare e ci sono identità con caratteristiche interessanti.
Si, i soliti ignoti è simpatico come programma... ma l'eredità non mi piace proprio
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
D'altronde, solo a me pare che l'abbiano reso progressivamente più difficile?

Non mi riferisco all'abolizione dei traguardi intermedi o agli aiuti, ma mi pare di ricordare che fino a qualche anno fa non avessi alcun tipo di difficoltà a rispondere alle prime 2~3 domande, mentre ora già la prima è capace di mettermi in crisi...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maella ha scritto:
D'altronde, solo a me pare che l'abbiano reso progressivamente più difficile?

Non mi riferisco all'abolizione dei traguardi intermedi o agli aiuti, ma mi pare di ricordare che fino a qualche anno fa non avessi alcun tipo di difficoltà a rispondere alle prime 2~3 domande, mentre ora già la prima è capace di mettermi in crisi...
concordo! alcune sono davvero bastarde!!!
 

XMandri

back from hell
Oggi ho rotto la sedia che uso da quando ho comprato sto pc, ovvero dal 2008 (questi mesi).

Si è staccata la gamba anteriore destra.

Mi sento pieno per l'impresa e vuoto per la perdita, come quando sconfiggi e uccidi il tuo arcinemico, come quando vinci la lega... Sei un figo perchè sei il Campione, ma non hai nulla da fare.

Pics coming soon!
 

XMandri

back from hell
Accompagno due amici all'automobile, io in mezzo fra loro due... a un certo punto mi fermo e faccio "Toh, guarda, 50 euro per terra"

odio a palate

sono passate delle ore ma mi sento ancora euforico

(Neo, uno dei due era riccardo trololol)
 

XMandri

back from hell
Li stavo accompagnando per andare via, ma non ho il braccino corto, specialmente ora che sono in un periodo di vacche grasse, saprò come meritarmi quei 50...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Taco Rabanne ha scritto:
Merda sul cafone semmai
Mah, non si capisce.

Amadeus in difficoltà mi fa troppo divertire, un pò di svilimento di quel programma dimmerda non fa male <3
 
Top Bottom