Dovevo rendervi partecipi del momento

XMandri

back from hell
AGNUS CHE PIPPA CHE ERA °°

Cioè, la boss fight della missione precedente, potevi colpire solo quando c'era un'apertura (e i colpi dopo il secondo venivano bloccati) altrimenti parava e puniva l'errore, facendo malissimo trall'altro

Questo potevi attaccarlo SEMPRE e faceva metà dei danni di quello prima °°

(Sempre parlando del primo, il bello è che essendo una versione figa dei nemici normali, lo scudo si poteva rompere dopo tot colpi parati... solo che se succedeva partiva una cinematica in cui il boss perdeva 20% degli hp massimi ed entrava in una sorta di godmode con combo aeree enormi e attacchi a distanza broken, in pratica se lo facevi, o quel 20% lo uccideva, mio caso, o eri morto tu °°)
 

gGiova

e-ehi.
Ho iniziato una nuova partita a Gta Sa, ho ottenuto una misera pistoletta con 30 colpi, mi sono buttato con la freeware in mare per poi arrivare all'altra sponda, dove arrivano automaticamente 4 stelle di polizia visto che non l'ho ancora sbloccata, e con 30 colpi sono sopravvissuto per 10 MINUTI

DIVERTIMENTO ORGASMICO ALLO STATO PURO
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Momento epico anche per me: dopo anni di sedentarietà e attività fisica più che irregolare ho deciso di andare a fare jogging! Fra poco vado!
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Momento epico anche per me: dopo anni di sedentarietà e attività fisica più che irregolare ho deciso di andare a fare jogging! Fra poco vado!
trova un compagno di corse o ti romperai le palle dopo due giorni, te lo dico per esperienza.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Lo so, ma purtroppo nessuno di quelli che conosco ha sente bisogno di farlo... sono più che contenti di andare in palestra!

Per:

Biaf ha scritto:
attività fisica più che irregolare
intendevo anche le volte in cui ho provato a fare jogging e mi ci sono subito rotto le scatole.XD

Stavolta però voglio fare sul serio, ne ho davvero un gran bisogno.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nah, me lo tenevo in tasca tutto il giorno, quando ero a casa e non sapevo che fare cominciavo a scuoterlo pensando che potesse far bene anche al mio fisico! XD
 

U.T.

Star
Con quello che ho mangiato oggi a pranzo penso di aver messo su tipo un kilo xD

Maggyo Clan ha scritto:
Scuotere il 3DS per guadagnare monete è già una buona attività fisica, per me!
Ahahaha, sto tentando anch'io quest'impresa  :)

Comunque quest' Inverno ero bello ciccio! Durante l'anno ho perso un bel po' di peso!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh io un tempo pesavo 90 kg, ho fatto una megadieta e sono arrivato in 9 mesi a 65 kg, ma è rimasta la pancia in eccesso che va smaltita col movimento fisico ma di voglia non ne ho mai avuta (c'era un periodo però che facevo sempre flessioni e addominali). Nel corso degli ultimi 2 anni ho ripreso 10 kg arrivando ai 75, dunque per evitare di ingrassare ancora ho deciso di cominciare a muovermi!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io non mi peso da anni, l'ho appena fatto giusto per curiosità: peso 66 chili e 10 qualcosa grammi, sono alto 1,75.

P.S: Ah e sono anche terribilmente seksi, mi sono fatto una foto e ve l'ho postata qua a fianco.
 

DarioZz

Amico
Come attività fisica quest'inverno inizierò piscina  :)

Per smaltire non c'è nulla di meglio che una 20ina di Km in bici  :D
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Io li faccio ogni giorno cioè quando vado al mare .

Il mio record è 43 Km in un giorno , una faticaccia ma mi sentivo realizzato  :)
si, portami con te

davvero, se ci riesci (continuo a stentare a crederci) devo venire

Dovevo rendervi partecipi del momento: Al terzo game "conquista le basi" di TF2 sono già first score
 
Top Bottom