Roba Forte

XMandri

back from hell
Vorrei condividere con voi le reazioni di uno che conosco e che sto trollando. È divertentissimo, ma come la media dei giovani italici ha un linguaggio molto scurrile. Cosa faccio? Posto e metto spoiler e avvertimenti belli grandi? Non posto?
 

XMandri

back from hell
Bello perchè è partito da una sua battutaccia, sapendo che è un bimbominkia e molto permaloso e visto che mi aveva infastidito gli ho messo il link di lemonparty- Il resto è una festa.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se non lo fai chiamerò..............ehi ma io non ho il cellulare.............comunque fallo e basta ihihihi ( non è un cavallo ) u_u
 

XMandri

back from hell
Mel'hanno spostato e non mi hanno risposto. Non voglio beccarmi warn+edit quindi... siate chiari per favore.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
Mel'hanno spostato e non mi hanno risposto. Non voglio beccarmi warn+edit quindi... siate chiari per favore.
È stato spostato  perché finora si è trattato di una discussione senza contenuti e quindi fuori luogo in una sezione « seria ».

Se cercavi solamente un'autorizzazione a postare qualcosa, la prossima volta chiedilo allo staff per mp, meglio se con un esempio esplicito. Inoltre, iscrivendoti a questo forum ne hai accettato il regolamento che prevede interventi di moderazione in determinati casi. A priori, così alla cieca, nessuno può garantirti che non ve ne saranno.

Detto questo, ora sei nella sezione più tollerante del forum. In base a quello che ne verrà fuori, la discussione potrà trovare una collocazione più consona in seguito.
 
Top Bottom