[Wi - Fi Battle] HeroGian vs Mr.Xatu

HeroGian

Parroco
Lotta tra me e Mr.Xatu... la prima lotta del mio nuovo team u_u

Devo dire che è stata una gran bella lotta, molto combattuta e piena di switch soprattutto all'inizio. Verso la fine ammetto di aver avuto un po di hax con Gliscor, ma io mi sono divertito molto lo stesso e credo anche il mio avversario.

mi farebbe piacere ricevere qualche critica e/ o commenti... spero vi piaccia  u_u
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mr.xatu all'inizio dovevi usare Provocazione su Hippowdon, in questo modo non sarebbe riuscito a piazzare fin da subito le SR che hanno indebolito di parecchio i tuoi Pokémon visto il gran numero di switch.
 

U.T.

Star
Mr. Green ha scritto:
Mr.xatu all'inizio dovevi usare Provocazione su Hippowdon, in questo modo non sarebbe riuscito a piazzare fin da subito le SR che hanno indebolito di parecchio i tuoi Pokémon visto il gran numero di switch.
Lo so; mi sono accorto che faccio ancora molti errori. Devo infatti fare più lotte possibili per imparare
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Perchè, devi pensare così: se davanti hai un lead che può piazzare punte, levitoroccia, fielepunte...usi Provocazione (anche con il rischio di prenderti una mazzuolata tanto hai focalnastro male che vada e dopo piazzi le SR) invece se la Provocazione va a segno subito dopo piazzi TU le SR e poi sostituisci Aerodactyl, o la fai attaccare finchè non muore.
 

U.T.

Star
Mr. Green ha scritto:
Perchè, devi pensare così: se davanti hai un lead che può piazzare punte, levitoroccia, fielepunte...usi Provocazione (anche con il rischio di prenderti una mazzuolata tanto hai focalnastro male che vada e dopo piazzi le SR) invece se la Provocazione va a segno subito dopo piazzi TU le SR e poi sostituisci Aerodactyl, o la fai attaccare finchè non muore.
Grazie del consiglio. Se ce ne sono altri ben vengano
 
Top Bottom