Aiuto su bacche rare!

I.D.M.

Parroco
La baccaenigma lasciala perdere.......le altre rare vanno prese tutte da colosseum/channel/isolamiraggio/....
 
D

didio

non le puoi prendere normalmente e devi usare i codici.

Se vuoi te li do.

Rispo0ndimi!!!
 

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
La baccaenigma lasciala perdere.......
Perché?
default_chirolp_gaan.gif
; :P -.- Forse perché è troppo difficile da prendere?Io posso fare di tutto pur di prendere qualcosa di raro!
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
se non sbaglio, un paio sono ottenibili anche al battle frontier....(ca**o continuo a scordare il suo nome in ita!!!!)
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
se non sbaglio, un paio sono ottenibili anche al battle frontier....(ca**o continuo a scordare il suo nome in ita!!!!)
Il nome in italiano è "parco lotta" e le bacche ottenibili sono:

1) baccalangsa: tutti simboli argento

2) baccambola: tutti simboli oro
 

Blackmew

Parroco
Si, lo so come si prendono quelle bacce.Voglio sapere solo quello che devo fare per prendere la baccaenigma!(Da quello che ho capito dalla risposta di I.D.M. per prendere la baccacocca e la baccapitaya si trovano su Pokémon Colosseum!Per questo vi chiedo ora solo la baccaenicma! -.- ; )
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Si, lo so come si prendono quelle bacce.Voglio sapere solo quello che devo fare per prendere la baccaenigma!(Da quello che ho capito dalla risposta di I.D.M. per prendere la baccacocca e la baccapitaya si trovano su Pokémon Colosseum!Per questo vi chiedo ora solo la baccaenicma! -.- ; )
Che io sappia si prende solo con i codici e comunque non serve a un tubo senza e-reader....

liuton2005 ha scritto:
Cosa fanno ste due bacche?
Baccalangsa: aumenta i brutti colpi se ps sono bassi

Baccambola: aumenta una statistica a caso se ps sono bassi (ergo: secondo me non ha alcuna utilità)
 

Blackmew

Parroco
Haunter ha scritto:
Che io sappia si prende solo con i codici e comunque non serve a un tubo senza e-reader....

Baccalangsa: aumenta i brutti colpi se ps sono bassi

Baccambola: aumenta una statistica a caso se ps sono bassi (ergo: secondo me non ha alcuna utilità)
Che cos è l' e-reader?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Vabbè, il fatto che raddoppi la statistica non cambia il mio giudizio in merito alla sua utilità...
Una certa utilità può averla se assegnata ad un Porygon2, misto, con Ripresa e Riciclo. Se giocato bene, Porygon2 può sfruttare diversi aumenti dovuti alla bacca.
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Una certa utilità può averla se assegnata ad un Porygon2, misto, con Ripresa e Riciclo. Se giocato bene, Porygon2 può sfruttare diversi aumenti dovuti alla bacca.
Si, probabilmente è l'unico modo di utilizzare quella bacca, ma, secondo me, resta comunque troppo casuale per poter essere considerato utile...
 

Haunter

Amico
I.D.M. ha scritto:
Guardate che la baccambola aumenta tutte le statistiche! -.- ;
Ne sei sicuro IDM? La guida disponibile sul vecchio forum diceva, cito testualmente, "aumenta di molto UNA statistica se ps sono bassi"....
 
Top Bottom